Espandi menu
cerca
Samuel L. Jackson: L'attore che ha trovato se stesso interpretando chiunque altro.
di YellowBastard ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 108 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

YellowBastard

YellowBastard

Iscritto dal 28 luglio 2019 Vai al suo profilo
  • Seguaci 20
  • Post 1
  • Recensioni 129
  • Playlist 4
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Samuel L. Jackson: L'attore che ha trovato se stesso interpretando chiunque altro.

Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!

 

Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti come Samuel L. Jackson, nasce a Woshington, DC il 21 Dicembre del 1948 ma cresce in realtà a Chattanooga, nel Tennessee.

Il padre, Roy Henry Jackson, è un alcolizzato e abbandona lui e la famiglia quando è ancora un bambino andando a vivere a Kansas City, nel Missouri. Samuel ebbe occasione di incontrarlo solamente due volte prima della morte per alcolismo.

Ad allevarlo è la madre Elizabeth Montgomery, una casalinga di origini Cherokee, insieme ai nonni materni e a farlo appassionare al cinema è invece la zia, che lo porta spesso ai doppi spettacoli cinematografici dell'epoca.

Frequenta scuole ancora soggette alla segregazione razziale e suona il corno e la tromba nell'orchestra scolastica.

Soffre fin da piccolo di una lieve forma di balbuzia che lo mette un po' a disagio nelle relazioni con i coetanei: proprio per provare a superare questo disturbo gli viene suggerito di fare un provino per uno show nella scuola che frequenta.

Sarà questo l'inizio di un rapporto d'amore eccezionale con la recitazione.

 

Immagine correlata

 

Impegnato nella lotta per i diritti civili, è uno dei portatori della bara di Martin Luther King.

Per le sue attività politiche, prima della laurea, viene anche sospeso per due anni dal college riuscendo poi a diplomarsi al Morehouse College di Atlanta nel 1972. Ed è qui che si fa coinvolgere dalle Pantere Nere, l'ala più oltranzista del movimento. Allertata dall'FBI, la madre lo spedisce a Los Angeles, dove inizia la carriera di attore.

Samuel mostra la propria capacità cominciando a recitare in diversi spot pubblicitari, fino a quando viene chiamato per la sua prima apparizione nel film di Michael Schultz Together for days (1972) e poco dopo entra a far parte di Negro Ensemble, una compagnia teatrale di New York, la città in cui si è trasferito per cercare di sfondare definitivamente (della stessa compagnia fa parte anche Morgan York) ed è allora che diventa dipendente da alcol e cocaina.

Jackson viene reclutato come intrattenitore, e chiamato a divertire il pubblico tra una pausa e l'altra degli spettacoli di Bill Cosby, inizia così a farsi apprezzare per la capacità di stare sul palco, e nel frattempo compare anche come personaggio secondario in Ragtime, pellicola diretta nel 1981 da Milos Foreman.

 

Risultati immagini per samuel l jackson ragtime

 

Quello che potrebbe essere un trampolino di lancio si trasforma in un boomerang: e così, dopo le prime esperienze da attore all'apparenza positive, i produttori lo chiamano solo per ruoli di second'ordine. Jackson entra così nel turbine della dipendenza dalla cocaina e dall'alcol, una situazione negativa dalla quale riuscirà ad emanciparsi parzialmente solo grazie a Spike Lee.

Dopo un'apparizione in Il Principe cerca moglie di John Landis (1988) recita nel suo primo film di Spike LeeAule turbolenti, sempre nello stesso anno.

Il regista lo chiama poi anche per Fa' la cosa giusta e poi per Mo' Better Blues (1990) Ma la sua dipendenza dalle droghe peggiora e rischia più volte la vita finché la famiglia lo convince a ricoverarsi in clinica.

Una volta guarito trova anche la consacrazione definitiva con Jungle Fever (1991), sempre di Spike Lee, dove Samuel veste i panni di tossicodipendente: grazie a questa interpretazione ottiene un premio speciale al Festival di Cannes come migliore attore non protagonista, premio creato appositamente dalla giuria in quella particolare occassione.

È il momento del successo, al cinema e non solo, i grandi registi iniziano ad accorgersi di Samuel L. Jackson, e gli affidano ruoli sempre più delicati e importanti: accade con Martin Scorsese che lo vuole in Quei barvi ragazzi (1990) e soprattutto con Steven Spielberg che lo chiama per il kolossal del 1993 Jurassic Park.

 

Immagine correlata

 

Gira anche Giochi di poterePalle in cannaAmos & Andrew e Una vita al massimo.

Il successo planetario, però, arriva con Pulp fiction dove Quentin Tarantino scrive apposta per lui il ruolo del killer Jules Winnfeld, che cita la Bibbia prima di far fuori le sue vittime. Nel film - lui che è da tempo calvo - indossa una parrucca afro, una delle tante bizzarre acconciature che caratterizzeranno la sua carriera. 

Per il ruolo è candidato all'Oscar e al Golden Globe e vince un BAFTA come miglior attore non protagonista.

A 46 anni e dopo 30 film è finalmente noto e apprezzato ovunque.

 

Risultati immagini per samuel l jackson

 

Da quel momento enormi produzioni hollywoodiane si affiancano a piccole pellicole indipendenti, lavora con ritmi molto alti e risultati discontinui e così, dopo Die hard - Duri a morire (1995), con protagonistim Jeremy Irons e soprattutto Bruce Willis, è la volta di Mosche da bar (1996), esordio alla regia di Steve Buscemi.

E' di nuovo candidato al Golden Globe per Il momento di uccidere, dove è un padre processato per aver ucciso gli uomini che hanno stuprato sua figlia. Per il suo ritratto del mercante d'armi Ordell Robbie in Jackie Brown torna a lavorare con Quentin Tarantino e riceve l'Orso d'argento a Berlino e un'altra nomination al Golden Globe. Il riconoscimento rappresenta una scalinata verso guadagni sempre maggiori. Ottiene lavoro in Sfera, ne Il negoziatore con Kevin Spacey e nel 1999, oltre ad apparire in Blue profondo, veste per la prima volta i panni di Mace Windu in Star Wars- Episodio 1: La minaccia fantasma di George Lucas, comparendo nella stessa veste anche nei due successivi sequel.

 

Risultati immagini per samuel l jackson

 

Il 13 Giugno 2000 riceve la sua stella sul Walk of Fame di Hollywood.

Nello stesso anno recita in Regola d'onore e ritrova poi Bruce Willis in Unbreakablee di M. Night Shyamalan e interpreta il remake di Shaft. Nel 2002 è con Vin Diesel in XXX e ritorna nei successivi seguiti a cui seguono Snake in a Plane (2006), 1408 (2007) da un romanzo di Stephen King, e La ragazza sul Lago (2008).

Dal 2008 a partire dal cameo in Iron Man di Jon Favreau  interpreta Nick Fury per il MCU dei Marvel Studis, comparendo successivamente in altre pellicole e nella serie TV Marvel's Agents of SHIELD.

 

Risultati immagini per samuel l jackson

 

Nel 2012 appare poi in Django Unchained ancora con Quentin Tarantino, nel 2013 nel remake di Oldboy di Spike Lee e nel 2014 in quello di Robocop. Nel 2015 è il villain in Kingsman: Secret Service di Matthew Vaughn. Interpreta poi TarzanThe Hatefull Eight, ancora con Tarantino, e Miss Peregrine's Home for Peculiar Children di Tim Burton.

 

Risultati immagini per samuel l jackson

 

PILLOLE:

  • Dal 2005 è sposato con la collega LaTanya Richardson da cui ha avuto la figlia Zoe.
  • E' appassionato di golf e basket ed è molto attivo in iniziative benefiche.
  • nei suoi contratti c’è un’apposita clausola che gli permette di andare a giocare a golf durante le riprese quando vuole.
  • farebbe volentieri il film Snakes on a train (ipotetico sequel di Snakes on a plain).
  • se ci fosse una battaglia tra tutti i suoi personaggi è convinto che vincerebbe indubbiamente quello di Star Wars, perché è un Jedi.
  • Jackson dice “motherfucker” diverse volte in diversi film, e ha raccontato che è anche la parola che usò per farsi coraggio e darsi lo slancio quando voleva smettere di balbettare.
  • La gara tra Spike Lee e Quentin Tarantino per chi lo ha diretto in più film finisce in parità, 6 a 6. Oppure 6 a 4 per Lee, se non volete contare il cameo di Jackson in Kill Bill: Vol. 2 e il fatto che la voce narrante di Bastardi senza gloria sia la sua.
  • A differenza di molti altri attori, vede sempre al cinema i film a cui partecipa, di cui ha affermato: «Penso che gli attori che dicono di non amare rivedersi nei film dovrebbero smetterla di mentire».
  • È sostenitore del Partito Democratico Americano e nel corso del 2008 durante le primarie democratiche, ha fatto una campagna per l'allora senatore dell'Illinois Barack Obama a Texarkana, Texas.
  • Nel 2009 è stato inserito nel libro dei Guinnes dei primati come attore che in carriera ha realizzato il record di incassi al botteghino e non, con una somma di 7,42 miliardi di dollari lordi maturata in 68 apparizioni cinematografiche.
  • Recentemente è diventato vegano.

 

E ora la lista dei suoi film. Coraggio, e armatevi di pazienza. :)

Playlist film (aperta ai contributi)

Nudo e crudo

  • Commedia
  • USA
  • durata 93'

Titolo originale Eddie Murphy Raw

Regia di Robert Townsend

Con Eddie Murphy, Tatyana Ali, Billie Allen, James Brown III, Edye Byrde

Nudo e crudo
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Fa' la cosa giusta

  • Drammatico
  • USA
  • durata 120'

Titolo originale Do the Right Thing

Regia di Spike Lee

Con Danny Aiello, Spike Lee, John Turturro, Rosie Perez, Ossie Davis, Ruby Dee

Fa' la cosa giusta
altre VISIONI

In streaming su Sky Go

Rilevanza: 1. Per te? No

Mo' Better Blues

  • Drammatico
  • USA
  • durata 130'

Titolo originale Mo' Better Blues

Regia di Spike Lee

Con Denzel Washington, Spike Lee, Joie Lee, Cynda Williams

Mo' Better Blues
altre VISIONI

IN TV Sky Cinema Drama

canale 308

Rilevanza: 1. Per te? No

Quei bravi ragazzi

  • Gangster
  • USA
  • durata 145'

Titolo originale Goodfellas

Regia di Martin Scorsese

Con Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco, Paul Sorvino, Frank Sivero

Quei bravi ragazzi
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Giochi di potere

  • Spionaggio
  • USA
  • durata 113'

Titolo originale Patriot Games

Regia di Phillip Noyce

Con Harrison Ford, Anne Archer, Sean Bean, James Fox, James Earl Jones

Giochi di potere
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Nella giungla di cemento

  • Drammatico
  • USA
  • durata 93'

Titolo originale Menace II Society

Regia di Allen Hughes, Albert Hughes

Con Tyrin Turner, Jada Pinkett Smith, Larenz Tate, Arnold Johnson

Nella giungla di cemento
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Jurassic Park

  • Avventura
  • USA
  • durata 125'

Titolo originale Jurassic Park

Regia di Steven Spielberg

Con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Ariana Richards

Jurassic Park
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: 1. Per te? No

Pulp Fiction

  • Gangster
  • USA
  • durata 154'

Titolo originale Pulp Fiction

Regia di Quentin Tarantino

Con John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Tim Roth, Harvey Keitel

Pulp Fiction
altre VISIONI

IN TV Sky Cinema Due

canale 302

Rilevanza: 1. Per te? No

Sydney

  • Drammatico
  • USA
  • durata 101'

Titolo originale Hard Eight

Regia di Paul Thomas Anderson

Con Philip Baker Hall, Gwyneth Paltrow, John C. Reilly, Samuel L. Jackson

Sydney
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Il momento di uccidere

  • Thriller
  • USA
  • durata 150'

Titolo originale A Time to Kill

Regia di Joel Schumacher

Con Sandra Bullock, Matthew McConaughey, Samuel L. Jackson, Donald Sutherland, Kevin Spacey

Il momento di uccidere
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: 2. Per te? No

Jackie Brown

  • Noir
  • USA
  • durata 155'

Titolo originale Jackie Brown

Regia di Quentin Tarantino

Con Pam Grier, Samuel L. Jackson, Robert Forster, Bridget Fonda, Robert De Niro

Jackie Brown
altre VISIONI

IN TV Sky Cinema Action

canale 305

Rilevanza: 2. Per te? No

Sfera

  • Fantascienza
  • USA
  • durata 133'

Titolo originale Sphere

Regia di Barry Levinson

Con Dustin Hoffman, Sharon Stone, Peter Coyote, Samuel L. Jackson

Sfera
altre VISIONI

In streaming su Tim Vision

Rilevanza: 2. Per te? No

Il negoziatore

  • Thriller
  • USA
  • durata 138'

Titolo originale The Negotiator

Regia di F. Gary Gray

Con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse, J.T. Walsh

Il negoziatore
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: 1. Per te? No

Star Wars: Episodio 1. La minaccia fantasma

  • Fantascienza
  • USA
  • durata 130'

Titolo originale Star Wars: Episode I - The Phantom Menace

Regia di George Lucas

Con Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Pernilla August

Star Wars: Episodio 1. La minaccia fantasma
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: 1. Per te? No

Blu profondo

  • Azione
  • USA, Francia
  • durata 104'

Titolo originale Deep Blue Sea

Regia di Renny Harlin

Con Saffron Burrows, Thomas Jane, LL Cool J, Jacqueline McKenzie

Blu profondo
altre VISIONI

In streaming su Netflix

Rilevanza: 1. Per te? No

Regole d'onore

  • Drammatico
  • USA
  • durata 120'

Titolo originale Rules of Engagement

Regia di William Friedkin

Con Tommy Lee Jones, Samuel L. Jackson, Guy Pearce, Philip Baker Hall

Regole d'onore
altre VISIONI

IN TV Sky Cinema Suspense

canale 306

Rilevanza: 1. Per te? No

Star Wars - Episodio 2 - L'attacco dei cloni

  • Fantascienza
  • USA
  • durata 135'

Titolo originale Star Wars: Episode II - Attack of the Clones

Regia di George Lucas

Con Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen

Star Wars - Episodio 2 - L'attacco dei cloni
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: 1. Per te? No

Basic

  • Drammatico
  • Canada, USA, Germania
  • durata 98'

Titolo originale Basic

Regia di John McTiernan

Con John Travolta, Connie Nielsen, Samuel L. Jackson, Timothy Daly, Giovanni Ribisi

Basic
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: 1. Per te? No

Kill Bill. Vol. 2

  • Azione
  • USA
  • durata 136'

Titolo originale Kill Bill: vol. 2

Regia di Quentin Tarantino

Con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Sonny Chiba, Vivica A. Fox

Kill Bill. Vol. 2
altre VISIONI

IN TV Sky Cinema Due

canale 302

Rilevanza: 2. Per te? No

Coach Carter

  • Drammatico
  • USA
  • durata 136'

Titolo originale Coach Carter

Regia di Thomas Carter

Con Samuel L. Jackson, Rob Brown, Robert Ri'chard, Rick Gonzalez, Antwon Tanner

Coach Carter
altre VISIONI

In streaming su Netflix

Rilevanza: 1. Per te? No

Star Wars - Episodio 3 - La vendetta dei Sith

  • Fantascienza
  • USA
  • durata 140'

Titolo originale Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith

Regia di George Lucas

Con Ewan McGregor, Hayden Christensen, Natalie Portman, Samuel L. Jackson, Christopher Lee

Star Wars - Episodio 3 - La vendetta dei Sith
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: 1. Per te? No

Black Snake Moan

  • Commedia
  • USA
  • durata 116'

Titolo originale Black Snake Moan

Regia di Craig Brewer

Con Samuel L. Jackson, Christina Ricci, Justin Timberlake, S. Epatha Merkerson

Black Snake Moan
altre VISIONI

In streaming su Tim Vision

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Home of the Brave

  • Drammatico
  • USA, Marocco
  • durata 105'

Titolo originale Home of the Brave

Regia di Irwin Winkler

Con Samuel L. Jackson, Jessica Biel, Brian Presley, 50 Cent, Christina Ricci

Home of the Brave
altre VISIONI

In streaming su NowTV

Rilevanza: -1. Per te? No

1408

  • Horror
  • USA
  • durata 94'

Titolo originale 1408

Regia di Mikael Håfström

Con John Cusack, Samuel L. Jackson, Mary McCormack, Tony Shalhoub

1408
altre VISIONI

In streaming su Tim Vision

Rilevanza: 2. Per te? No

Jumper

  • Fantascienza
  • USA
  • durata 90'

Titolo originale Jumper

Regia di Doug Liman

Con Hayden Christensen, Jamie Bell, Samuel L. Jackson, Rachel Bilson, Diane Lane, Tom Hulce

Jumper
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: 1. Per te? No

Mother and Child

  • Drammatico
  • USA, Spagna
  • durata 125'

Titolo originale Mother and Child

Regia di Rodrigo Garcia

Con Samuel L. Jackson, Naomi Watts, David Morse, Annette Bening, Kerry Washington

Mother and Child
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

I poliziotti di riserva

  • Commedia
  • USA
  • durata 107'

Titolo originale The Other Guys

Regia di Adam McKay

Con Samuel L. Jackson, Mark Wahlberg, Will Ferrell, Dwayne Johnson, Eva Mendes

I poliziotti di riserva
altre VISIONI

In streaming su Netflix

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Captain America. Il primo Vendicatore

  • Azione
  • USA
  • durata 124'

Titolo originale Captain America: The First Avenger

Regia di Joe Johnston

Con Chris Evans, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Stanley Tucci, Dominic Cooper

Captain America. Il primo Vendicatore
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Django Unchained

  • Western
  • USA
  • durata 163'

Titolo originale Django Unchained

Regia di Quentin Tarantino

Con Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, James Remar

Django Unchained
altre VISIONI

In streaming su Chili

Rilevanza: 1. Per te? No

Captain America - The Winter Soldier

  • Supereroi
  • USA
  • durata 128'

Titolo originale Captain America: The Winter Soldier

Regia di Anthony Russo, Joe Russo

Con Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Samuel L. Jackson, Robert Redford

Captain America - The Winter Soldier
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Big Game - Caccia al Presidente

  • Azione
  • Finlandia, Gran Bretagna, Germania
  • durata 90'

Titolo originale Big Game

Regia di Jalmari Helander

Con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Felicity Huffman, Victor Garber, Ted Levine

Big Game - Caccia al Presidente
altre VISIONI

In streaming su Infinity

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Kingsman: Secret Service

  • Azione
  • USA, Gran Bretagna
  • durata 129'

Titolo originale Kingsman: The Secret Service

Regia di Matthew Vaughn

Con Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Michael Caine

Kingsman: Secret Service
altre VISIONI

In streaming su Infinity

Rilevanza: 1. Per te? No

Barely Lethal - 16 anni e spia

  • Azione
  • USA
  • durata 96'

Titolo originale Barely Lethal

Regia di Kyle Newman

Con Hailee Steinfeld, Samuel L. Jackson, Jessica Alba, Sophie Turner, Jaime King

Barely Lethal - 16 anni e spia
altre VISIONI

In streaming su Amazon Prime Video

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

The Hateful Eight

  • Western
  • USA
  • durata 187'

Titolo originale The Hateful Eight

Regia di Quentin Tarantino

Con Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Kurt Russell, Tim Roth, Jennifer Jason Leigh

The Hateful Eight
altre VISIONI

In streaming su RaiPlay

Rilevanza: 1. Per te? No

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

  • Fantasy
  • USA
  • durata 123'

Titolo originale Miss Peregrine's Home for Peculiar Children

Regia di Tim Burton

Con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Allison Janney, Kim Dickens, Chris O'Dowd

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
altre VISIONI

In streaming su Infinity

Rilevanza: 1. Per te? No

xXx: Il ritorno di Xander Cage

  • Azione
  • USA
  • durata 107'

Titolo originale xXx: The Return of Xander Cage

Regia di D.J. Caruso

Con Vin Diesel, Nina Dobrev, Samuel L. Jackson, Ice Cube, Ruby Rose, Toni Collette

xXx: Il ritorno di Xander Cage
altre VISIONI

In streaming su Infinity

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Avengers: Infinity War

  • Supereroi
  • USA
  • durata 156'

Titolo originale Avengers: Infinity War

Regia di Anthony Russo, Joe Russo

Con Scarlett Johansson, Robert Downey jr., Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo

Avengers: Infinity War
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Glass

  • Drammatico
  • USA
  • durata 129'

Titolo originale Glass

Regia di M. Night Shyamalan

Con James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy

Glass
altre VISIONI

In streaming su Tim Vision

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Captain Marvel

  • Supereroi
  • USA
  • durata 128'

Titolo originale Captain Marvel

Regia di Anna Boden, Ryan Fleck

Con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Lashana Lynch, Clark Gregg

Captain Marvel
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Avengers: Endgame

  • Supereroi
  • USA
  • durata 181'

Titolo originale Avengers: Endgame

Regia di Anthony Russo, Joe Russo

Con Robert Downey jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson

Avengers: Endgame
altre VISIONI

In streaming su Disney+

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Spider-Man: Far From Home

  • Supereroi
  • USA
  • durata 142'

Titolo originale Spider-Man: Far From Home

Regia di Jon Watts

Con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Jake Gyllenhaal, Jon Favreau

Spider-Man: Far From Home
altre VISIONI

IN TV Sky Cinema Uno

canale 301

Rilevanza: 1. Per te? No
Esporta lista
Aggiungi film +

Scrivi lentamente il titolo dei film che vuoi includere nella playlist. Il sistema riconoscerà automaticamente il titolo e te lo proporrà

Commento (opzionale)

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati