Espandi menu
cerca

Exterminator

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di basso costo con un inizio anche promettente, ma che cade in basso sempre più ad ogni minuto che va avanti, la vicenda è priva di interesse e mal confezionata.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Se non bastasse il fatto che "The Exterminator" è realizzato con poco talento e poco gusto, il film è pure assemblato in modo raffazzonato con scene troppo corte, altre troppo lunghe, scene inutili che andavano tagliate di netto e altre assenti che andavano invece inserite per dare continuità alla narrazione. x (x)     leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

wang yu di wang yu
8 stelle

Film ricco di azione e violenza l'apertura 'getta le basi per quello che verrà. Ci sono altre scene di violenza,  e in generale il film è molto brutale su ogni livello;ci sono pedofili, prostitute, protettori, uso di droga ma c'è il giustiziere che farà piazza pulita. Un modo di presentare la violenza con molte idee interessanti anche se brutali.Voto 7. leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Se non bastasse il fatto che "The Exterminator" è realizzato con poco talento e poco gusto, il film è pure assemblato in modo raffazzonato con scene troppo corte, altre troppo lunghe, scene inutili che andavano tagliate di netto e altre assenti che andavano invece inserite per dare continuità alla narrazione. x (x)    

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Exterminator è il Taxi Driver dei poveri, o se preferite il film di Scorsese è di serie A e questo è un classico B-movie. Fantastico il protagonista Robert Ginty, sembra l'anti Rambo per eccellenza, uno smilzo sulla quarantina flaccido ed emaciato che si prende molto sul serio.....e ovviamente fa morire dal ridere ma la cosa che fa ancora più ridere è la serie…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Film ricco di azione e violenza l'apertura 'getta le basi per quello che verrà. Ci sono altre scene di violenza,  e in generale il film è molto brutale su ogni livello;ci sono pedofili, prostitute, protettori, uso di droga ma c'è il giustiziere che farà piazza pulita. Un modo di presentare la violenza con molte idee interessanti anche se brutali.Voto 7.

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito