Espandi menu
cerca

Death Games

Regia di Jonah Loop

Con Kellan Lutz, Samuel L. Jackson, Nina Dobrev, Irene Choi, James Remar, Daniel Dae Kim, Mayra Leal, Vanessa Branch, Johnny Messner... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Dopo essere stato rapito, il giovane David Lord si ritrova catapultato nel selvaggio mondo dei combattimenti all'ultimo sangue, allestiti in moderne arene dove due gladiatori si ritrovano a combattere fino alla morte per un pubblico di spettatori che li segue grazie a internet. Gli spettacoli, che garantiscono un ottimo ritorno economico, sono organizzati e gestiti da un uomo senza scrupoli (Samuel L. Jackson), un supervisore cruento che monitora il tutto grazie all'aiuto di un computer e di due sorelle gemelle, disposte a tutto pur di assecondarlo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

rosario di rosario
5 stelle

Kellan Lutz non e' Van Damme,nonostante la fisicita' e ce lo fa rimpiangere in un action-war-fantasy movie (insomma un polpettone tutto video-game) insulso ed inutile.Il ragazzone e' decisamente bellissimo ma alquanto imbolsito.Fisico perfetto,faccia bellissima,occhi taglienti Kellan non e' (ancora) riuscito a dimostrare alcuna capacita' attoriale degna di nota (leggasi 'Twilight' ma anche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

antoniusblock4 di antoniusblock4
2 stelle

imbarazzante. Potrebbe forse essere un tema interessante ma non c'è sceneggiatura, o per lo meno quella scritta è di una banalità incredibile. Più che altro sembra un videogioco che erroneamente è trapassato in film. E magari come videogioco, e solo come tale, sarebbe potuto essere un buon prodotto. Pensare che cittadini di Stati Uniti o del Giappone, e non del Sudan o del Burkina Faso,… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 29 gennaio 2019 su Cine Sony
2018
2018
Trasmesso il 20 novembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 14 agosto 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 6 marzo 2018 su Cine Sony
2017
2017
Trasmesso il 17 dicembre 2017 su Cine Sony
Trasmesso il 16 novembre 2017 su Cine Sony
Trasmesso l'11 ottobre 2017 su Cine Sony
Trasmesso il 17 settembre 2017 su Cine Sony
2015
2015
2014
2014

Recensione

rosario di rosario
5 stelle

Kellan Lutz non e' Van Damme,nonostante la fisicita' e ce lo fa rimpiangere in un action-war-fantasy movie (insomma un polpettone tutto video-game) insulso ed inutile.Il ragazzone e' decisamente bellissimo ma alquanto imbolsito.Fisico perfetto,faccia bellissima,occhi taglienti Kellan non e' (ancora) riuscito a dimostrare alcuna capacita' attoriale degna di nota (leggasi 'Twilight' ma anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

antoniusblock4 di antoniusblock4
2 stelle

imbarazzante. Potrebbe forse essere un tema interessante ma non c'è sceneggiatura, o per lo meno quella scritta è di una banalità incredibile. Più che altro sembra un videogioco che erroneamente è trapassato in film. E magari come videogioco, e solo come tale, sarebbe potuto essere un buon prodotto. Pensare che cittadini di Stati Uniti o del Giappone, e non del Sudan o del Burkina Faso,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

negro di negro
4 stelle

Esperti di combattimento vengono rapiti e costretti a combattere fino alla morte in arene virtuali al solo scopo di divertire e far scommettere clandestinamente gli spettatori virtuali. Pensando al solito film basato esclusivamente su diversi attori specializzati nella propria tecnica di morte intenti a combattere e ad adattarsi in ambientazioni sempre diverse si cade in parziale errore. Le…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito