Espandi menu
cerca

Trama

Tra le rovine di Anasazi, nel deserto del New Mexico, viene trovato il cadavere di uno sconosciuto. L'uomo impugna una pistola e stringe una valigetta. Lo sceriffo Ray Dolezal, chiamato per il verbale di morte, apre la valigetta. Sorpresa: contiene cinquecentomila dollari in contanti. Lo sceriffo si trova ben presto coinvolto in un intrigo internazionale relativo a un traffico d'armi gestito da Gorman Lennox, un losco trafficante forse in combutta con la Cia.

Note

Donaldson, regista di action, non colpisce bene il suo bersaglio. Il film è modesto e faticoso. Gli attori sembrano come persi in una trama di cui non vedono la fine.

Commenti (2) vedi tutti

  • Giallo senza infamia e senza lode con un ottimo cast non sfruttato appieno, si poteva sicuramente fare di più… Nel complesso sufficiente. Voto 6

    commento di giurista81
  • un discreto giallo,ben recitato e fatto con mestiere e senza pretese. ***

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ultrapaz di ultrapaz
6 stelle

"White Sands" è un discreto thriller-poliziesco sorretto da dei bravi attori e con alcune scene davvero belle ma che, tutto sommato, non riesce a coinvolgere più di quel tanto, soprattutto per via di un ritmo un po' troppo blando, di una parte centrale noiosa e di una regia che non riesce a valorizzare la storia e far crescere l'attenzione. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

joe cavana di joe cavana
8 stelle

Dopo tanti anni che sono iscritto a questo favoloso sito (a proposito, il restyling è veramente notevole), mi sono reso conto che non avevo ancora recensito uno dei film , o probabilmente il film che più mi ha fatto amare il cinema, cioè "WHITE SANDS" (avevo 9 anni quando l'ho visto, per 4 volte consecutive in due giorni). Col senno di poi e rivisto anni dopo forse vale meno di quel che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

perunavolta di perunavolta
4 stelle

Un poliziotto di provincia, un morto forse suicida, una valigetta con 500.000 dollari. Un po' di armi, un agente della CIA, una manciata di poliziotti dell'FBI, una ragazza con un bel paio di tette a cui piacciono i cavalli e anche "cavalcare". Un'altra ragazza, morta e altri morti sparsi qui e la. Un paio di buoni attori. Unite qualche migliaio di parole e una storia incomprensibile. Ficcate… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2011
2011
Trasmesso il 27 gennaio 2011 su La7
2009
2009
Trasmesso il 4 luglio 2009 su La7

Recensione

perunavolta di perunavolta
4 stelle

Un poliziotto di provincia, un morto forse suicida, una valigetta con 500.000 dollari. Un po' di armi, un agente della CIA, una manciata di poliziotti dell'FBI, una ragazza con un bel paio di tette a cui piacciono i cavalli e anche "cavalcare". Un'altra ragazza, morta e altri morti sparsi qui e la. Un paio di buoni attori. Unite qualche migliaio di parole e una storia incomprensibile. Ficcate…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

joe cavana di joe cavana
8 stelle

Dopo tanti anni che sono iscritto a questo favoloso sito (a proposito, il restyling è veramente notevole), mi sono reso conto che non avevo ancora recensito uno dei film , o probabilmente il film che più mi ha fatto amare il cinema, cioè "WHITE SANDS" (avevo 9 anni quando l'ho visto, per 4 volte consecutive in due giorni). Col senno di poi e rivisto anni dopo forse vale meno di quel che…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

ultrapaz di ultrapaz
6 stelle

"White Sands" è un discreto thriller-poliziesco sorretto da dei bravi attori e con alcune scene davvero belle ma che, tutto sommato, non riesce a coinvolgere più di quel tanto, soprattutto per via di un ritmo un po' troppo blando, di una parte centrale noiosa e di una regia che non riesce a valorizzare la storia e far crescere l'attenzione.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 dicembre 2007 su La7
2004
2004
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito