Espandi menu
cerca

Barely Lethal - 16 anni e spia

Regia di Kyle Newman

Con Hailee Steinfeld, Samuel L. Jackson, Jessica Alba, Sophie Turner, Jaime King, Dove Cameron, Rachael Harris, Thomas Mann, Alexandra Krosney... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Megan Walsh (Hailee Steinfeld) è un'adolescente addestrata sin dall'infanzia per diventare una spia, nonché spietata killer, alla scuola Prescott, un ente governativo top secret gestito da Maxwell Hardman (Samuel L. Jackson). Durante un'operazione di spionaggio, finalizzata a catturare la trafficante d’armi Victoria Knox (Jessica Alba), Megan perde i contatti con la propria squadra e spinta dal desiderio di un'adolescenza normale, simula la propria morte per iscriversi, di lì a poco, come studentessa in un liceo americano. Imparerà rapidamente che sopravvivere alle superiori può essere più difficile di un'operazione di spionaggio internazionale.

Commenti (4) vedi tutti

  • Vedendo l'Immagine da "Filmtv" con Jessica Alba mi pareva di tornare ai bei tempi di "Dark Angel" invece poi mi sono sorbito una cavolata adolescenziale da dimenticare in fretta.voto.0.

    commento di chribio1
  • Il target è adolescenziale, ma nel complesso è piacevole, non è Bruce Lee ma la confezione si lascia vedere. Voto: 6

    commento di giancaudio
  • Se avessi 16 anni sarebbe un film bellissimo. Purtroppo per me non è così..

    commento di Aiace68
  • Commedia per famiglie mascherata da spy movie, con la classica divetta americana, che interpreta la tipica teenager fuori dal comune alle prese con il liceo, le prime cotte, i primi litigi e la nuova famiglia addottiva. Nel cast anche Samuel L. Jackson e Jessica Alba in ruoli da comparsa, molto più presente Sophie Turner che qui fa l'antipatica.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

champagne1 di champagne1
4 stelle

La Prescott non è una scuola come le altre: è la sede in cui si addestrano bambini e ragazzi a diventare agenti segreti o future spie, imparando ad affrontare tutte le insidie del loro prossimo mestiere.   Megan a 16 anni comincia a essere impiegata in operazioni sempre più complesse finché non incontra ... la vita reale. L'addestramento paramilitare?… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Megan è un'adolescente addestrata dal severo mister Hardman (il "solito" Samuel L. Jackson invischiato nei servizi segreti) per diventare una killer dei servizi segreti americani, ma quando deve stanare la terrorista e vendistrice di armi Victoria Knox  (una Jessica Alba di nuovo bionda, come ai tempi de "I FANTASTICI QUATTRO" e di nuovo spia, come ai tempi di "SPY KIDS 4") e la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 5 gennaio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 4 gennaio 2024 su Rai 4
2023
2023
Trasmesso il 31 dicembre 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 25 dicembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 24 dicembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 19 dicembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 23 luglio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 22 luglio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 19 luglio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 17 luglio 2022 su Rai 4
2021
2021
2020
2020
2019
2019
Trasmesso il 12 gennaio 2019 su Cielo
2018
2018
Trasmesso il 25 febbraio 2018 su TV8
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Megan è un'adolescente addestrata dal severo mister Hardman (il "solito" Samuel L. Jackson invischiato nei servizi segreti) per diventare una killer dei servizi segreti americani, ma quando deve stanare la terrorista e vendistrice di armi Victoria Knox  (una Jessica Alba di nuovo bionda, come ai tempi de "I FANTASTICI QUATTRO" e di nuovo spia, come ai tempi di "SPY KIDS 4") e la…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

champagne1 di champagne1
4 stelle

La Prescott non è una scuola come le altre: è la sede in cui si addestrano bambini e ragazzi a diventare agenti segreti o future spie, imparando ad affrontare tutte le insidie del loro prossimo mestiere.   Megan a 16 anni comincia a essere impiegata in operazioni sempre più complesse finché non incontra ... la vita reale. L'addestramento paramilitare?…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Sophie Turner
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito