Trama

Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.

Commenti (7) vedi tutti

  • Effetti specialissimi, regia ponderata, citazioni deliziose, pathos, poesia e (auto)ironia.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • Forse perché sono over 40, io preferisco sempre la prima parte quando la storia si costruisce che le battaglie finali

    commento di Arpo05
  • Thanos, il pazzo Titano, è alla ricerca delle sei gemme dell'Infinito e per contrastarlo si ergono gli Avengers della Terra e i Guardiani della Galassia, ma l'alleanza potrebbe non bastare.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • I fratelli Russo gestiscono benissimo il cast inoltre amalgamano molto bene commedia, drammaticità ed eticità; Thanos splendido villain; giocattolone molto bello da vedere che intrattiene dall'inizio alla fine

    commento di AndreaVenuti
  • Quando la Marvel fa le cose bene, le fa bene!

    commento di Fiesta
  • lo so che avete la faccia stranita, da conteggio delle dipartite!

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
  • Questa non è sofferenza, è redenzione!

    leggi la recensione completa di champagne1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

champagne1 di champagne1
5 stelle

Il potente Thanos vuole impossessarsi delle 6 gemme che gli conferiranno il potere assoluto di vita e di morte nell'intero Universo. Ma ad affrontarlo troverà una sorta di band-aid dei supereroi Marvel: dagli Avengers ai Difensori ai Guardiani della Galasia (i gruppi) coadiuvati dai solisti (Spiderman, Black Panther, etc...). La mia domanda è: perché questa discriminazione… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emil di emil
8 stelle

Infinity War. Infinity Marvel.   Ormai serve una mappa di navigazione per orientarsi nell’universo cinematografico Marvel, tra sequel, prequel, spinoff, crossover e via discorrendo. Una serialità propria della Tv che è approdata da tempo al cinema (con il primo Iron Man, correva l’anno 2008) e che trova conferma in questo ultimo per ora film , tentando di… leggi tutto

7 recensioni positive

Recensione

emil di emil
8 stelle

Infinity War. Infinity Marvel.   Ormai serve una mappa di navigazione per orientarsi nell’universo cinematografico Marvel, tra sequel, prequel, spinoff, crossover e via discorrendo. Una serialità propria della Tv che è approdata da tempo al cinema (con il primo Iron Man, correva l’anno 2008) e che trova conferma in questo ultimo per ora film , tentando di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
8 stelle

  Tutti gli eroi più famosi dei fumetti della Marvel uniti assieme all'interno di una superproduzione ambiziosa e sorprendente, dal budget immenso e dai ricavi altrettanto mostruosi. Gli stessi registi (Anthony e Joe Russo) e gli stessi sceneggiatori (Christopher Markus e Stephen McFeely) di Captain America: Civil War affinano al massimo la loro destrezza nel compattare sul piano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

BobtheHeat di BobtheHeat
8 stelle

“Avengers: Infinity War” arriva esattamente a distanza di dieci anni dal primo divertente e riuscito “Iron Man” (con un “poco fedele” Tony Stark creato ad immagine e somiglianza non del fumetto ma di Robert Downey Jr., personaggio istrionico ed affascinante, vero amore a prima vista per me come per molti altri ) e dalla nascita del Marvel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

lussemburgo di lussemburgo
9 stelle

L’universo cinematografico Marvel è costruito su delle convergenze parallele, sulle interazioni di protagonisti, introdotti singolarmente nel filone narrativo, poi guidati a una progressiva e maggiore interazione con gli altri colleghi. Gli Avengers, per definizione, sono la coalizione massima di supereroi, chiamati, a dispetto dei dissidi interni, a proteggere il pianeta dalla…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Thanos, il pazzo Titano, è alla ricerca delle sei gemme dell'Infinito e per contrastarlo si ergono gli Avengers della Terra e i Guardiani della Galassia, ma l'alleanza fra le due super-squadre, spezzate in tre squadre competamente diverse, potrebbe non bastare. Il personaggio di Thanos, nato dalla fantasia del fumettista Jim Starlin, in due ore e mezza di film riesce a essere il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Bamba007 di Bamba007
6 stelle

Convinto di andare a vedere l'ennessimo polpettone privo di sostanza come purtroppo ci ha abituati la Marvel negli ultimi anni, sono invece uscito dalla sala abbastanza ricreduto e soddisfatto.   3 stelle (sufficienza piena) per questo plurimo film Marvel che da anni intrattiene il classico spettatore occasionale da cinema, che altro non vuole se non 2 ore di relax da cervello spento.…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 33 voti
vedi tutti

Recensione

champagne1 di champagne1
5 stelle

Il potente Thanos vuole impossessarsi delle 6 gemme che gli conferiranno il potere assoluto di vita e di morte nell'intero Universo. Ma ad affrontarlo troverà una sorta di band-aid dei supereroi Marvel: dagli Avengers ai Difensori ai Guardiani della Galasia (i gruppi) coadiuvati dai solisti (Spiderman, Black Panther, etc...). La mia domanda è: perché questa discriminazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
7 stelle

Dipartita del merchandising, questo si può dire di questo Colossal fumettistico?     Ce ne sono così tante di uscite di scena, pure clamorose, che si fa fatica a contarle, ma in realtà non è proprio così perchè ormai siamo così attaccati ai personaggi che non riusciamo proprio a pensare che non esistono più. Ma se il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

negro di negro
8 stelle

I produttori volevano (dovevano) stupire e lo fanno (inaspettatamente) col finale. Mentre i trailer montavano l'attesa per vedere combattere assieme tutti i vari supereroi, la realtà parla di gruppetti di 5/6 alla volta che fronteggiano i conquistatori di turno. Due sono i piani del gioco: Spazio e Terra. La parte nello spazio sicuramente convince maggiormente per le ambientazioni, per i…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 23 aprile 2018
Il meglio del 2030
2030
Disponibile dal 31 dicembre 2030 in Dvd a 21,97€
Acquista
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito