Espandi menu
cerca

Incontro con il male

Regia di Chris Fisher

Con Luke Wilson, Samuel L. Jackson, Leslie Bibb, Tracie Thoms, Peyton List, Ryan Lee, Muse Watson, J.D. Evermore, Jillian Batherson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

John Fleton (Luke Wilson), un tranquillo e depresso uomo di provincia, ha appena perso il suo lavoro di agente immobiliare. Quando John incontra per strada lo sconosciuto Richie (Samuel L. Jackson) e lo vede in difficoltà con la sua auto, si offre di aiutarlo. Non sa che da lì a poco verrà risucchiato in un incubo di follia omicida che lo costringerà a rimettere in discussione tutta la sua vita, i suoi comportamenti e la natura del male stesso pur di proteggere la sua famiglia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Thriller di tensione e paura con protagonisti due attori che non necessitano di tante presentazioni: Samuel L. Jackson e Luke Wilson.

    leggi la recensione completa di boychick
  • Nero, sporco (ma solo alla fine) e cattivo: Samuel L. Jackson sprecato per questo filmaccio di serie Z! Gli altri attori neanche menzionabili. Complessivamente da buttare!

    commento di vjarkiv
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Incubo da crisi. Il lavoro va male, i debiti si accumulano, la tensione lievita ed in famiglia serpeggia il malcontento. Un giorno bussa alla porta un tizio tanto inquietante quanto eccentrico e all’improvviso ti ritrovi trascinato all’ interno di un inarrestabile vortice di follia e violenza. Sarà un caso? B movie truffaldino girato con niente ma interpretato da due nomi hollywoodiani di… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

boychick di boychick
5 stelle

Classico thriller di tensione e paura, con diversi morti e inseguimenti. Rispetto ad altri film, però, non sono le scene di sangue, o le immagini macabre, ad essere protagoniste. Tutto il film si basa sul confronto tra Samuel L. Jackson e Luke Wilson, che a parer mio ben si addice a film thriller/horror. Infatti, in questo film non mi è dispiaciuta l'interpretazione di Luke… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
2017
2017

Horror con auto in panne

boychick di boychick

Quando l'auto si rompe e un incubo ha inizio. Quante volte abbiamo assistito ad una pellicola horror/thriller nella quale un'automobile si guasta e, per una o più persone, ciò segna l'inizio di una…

leggi tutto
Trasmesso il 4 febbraio 2017 su Rsi La1
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
5 stelle

Classico thriller di tensione e paura, con diversi morti e inseguimenti. Rispetto ad altri film, però, non sono le scene di sangue, o le immagini macabre, ad essere protagoniste. Tutto il film si basa sul confronto tra Samuel L. Jackson e Luke Wilson, che a parer mio ben si addice a film thriller/horror. Infatti, in questo film non mi è dispiaciuta l'interpretazione di Luke…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 30 gennaio 2016 su Rsi La1
2013
2013

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Incubo da crisi. Il lavoro va male, i debiti si accumulano, la tensione lievita ed in famiglia serpeggia il malcontento. Un giorno bussa alla porta un tizio tanto inquietante quanto eccentrico e all’improvviso ti ritrovi trascinato all’ interno di un inarrestabile vortice di follia e violenza. Sarà un caso? B movie truffaldino girato con niente ma interpretato da due nomi hollywoodiani di…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Sorta di "The hitcher" con un intreccio appena pià complesso(il ruolo della moglie), che regala ben pochi colpi di scena e sobbalzi sulla sedia. La morale della favola(la sottile linea tra "bene-male" facile da valicare), è trattata in modo banale ed ovvio, ed il finale sospeso ed assolutamente poco chiaro(sarebbe stato meglio essere più maligni) rivona quel poco di ambiguità creata verso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

negro di negro
4 stelle

Come l'incontro non causale con un tipaccio (samuel jackson) ti può sconvolgere la vita che già non è che fosse messa molto bene (lavoro perso, moglie bella ma con l'amante, due figli piccoli che pesano più dei genitori). Anche perchè il tipaccio non si risparmia tra omicidi cruenti senza logica, inseguito dalla solita polizia celebrolesa che sbaglia tutto nonostante l'assassino non faccia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito