Appunti sparsi su Twin Peaks 3

Quando il flusso di pensieri ha bisogno di essere esorcizzato si possono anche pubblicare spunti e appunti. Buona lettura e perdizione.
Scegli e combina i filtri per scoprire nuove serie
Non trovi una serie che hai visto? Hai trovato degli errori?
Collabora con noi per creare le schede delle serie mancantiQuando il flusso di pensieri ha bisogno di essere esorcizzato si possono anche pubblicare spunti e appunti. Buona lettura e perdizione.
Terza e, per cause di forza maggiore, ultima stagione di “City on a Hill”, creata da Chuck MacLean, prodotta esecutivamente da Barry Levinson, Tom Fontana, Jennifer Todd, Matt Damon, Ben Affleck e James Mangold, interpretata da Kevin Bacon (maestoso).
Per suggerire qualche film e qualche serie tv meritevole. E chi se ne frega della matematica.
The White Lotus: Sicily riesce a fare veramente paura: non è il cosa, e nemmeno il come, ma tutto il contorno etico-morale (“iper”-violento) di quel cosa.
Panoramiche a schiaffo e gentili, jump cut, rotazioni della macchina da presa, giochi di messa a fuoco e profondità di campo, il tutto accompagnato dalla partitura per voce umana e strumentelli vari di Cristobal Tapia de Veer. Remixata in versione dance.
Col dipanarsi di questa quinta e penultima stagione la sceneggiatura collettiva di “The Handmaid’s Tale” vive sempre più di momenti “What the Fuck (is going on)?!” da soap-opera all’LSD ma ciò nonostante le si continua a “credere”
L’uomo più cattivo del pianeta, l’animale, la bestia, Iron Mike. Sono solo alcuni dei soprannomi del pugile Mike Tyson. Se volete saperne di più guardate Mike, miniserie TV, prodotta da Hulu e visibile su Disney+.
Miniserie messicana divisa in tre (lunghi) episodi, anzi veri e propri film, incentrati sulla presa di coscienza pubblica e le indagini private, anzi independienti, di Héctor Belascoarán Shayne. Consigliato a chi ha amato The Resort. Su Netflix.
C'è posto anche per una serie tv non eccezionale nella nostra dieta? Dipende. Questo è un guilty pleasure e a volte, in certe condizioni, lo spazio se lo conquistano anche solo per un personaggio o un'ambientazione. Scoprite se The Mist fa per voi. Gli elementi sono qui.
Se la politica femminile fa fatica nel mondo reale, nel mondo del fantasy e delle serie Tv le donne ricoprono un ruolo primario.
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito