Espandi menu
cerca

Shaft

Regia di Tim Story

Con Jessie T. Usher, Samuel L. Jackson, Alexandra Shipp, Luna Lauren Velez, Regina Hall, Avan Jogia, Matt Lauria, Method Man... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

John Shaft jr, un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, necessita dell'aiuto del padre per scoprire la verità che si cela dietro la morte prematura del suo miglior amico. Assente dalla sua vita da tempo immemore, il leggendario John accetta così di aiutarlo per debellare il giro di eroina che infesta Harlem, sebbene i due abbiano metodi del tutto differenti.

Commenti (4) vedi tutti

  • Simpatico e divertente filmetto senza alcuna pretesa. Diverse battute centrate, più parolacce che parole (i 'matherfucker' si sprecano, qualche buona scena d'azione. Stupendi i look, il cappotto rosso sul finale è clamoroso.

    commento di Clochard
  • Commedia semiseria più divertente di certi film comici, anche se con un Samuel L. Jackson ormai da pensione.

    commento di gruvieraz
  • Ma quant'è brutto ! Della saga salverei solo il primo, quello di Gordon Parks del 71. Questo, come il 90% di tutte le produzioni telestreaming di Netflix, è veramente inutile. Uno di quei film che ti fanno pensare a quanto tempo stai perdendo guardandolo.

    commento di monsieur opal
  • Un film scontato e mal scritto, ma CHE COLONNA SONORA! Voto film: 3 Voto soundtrack: 10

    commento di Utente rimosso (wesale)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Eric Draven di Eric Draven
5 stelle

  Oggi, recensiamo Shaft, film diretto da Tim Story (I Fantastici 4) e interpretato da un torreggiante, al solito carismatico Samuel L. Jackson in forte spolvero. Il quale, permetteteci il gioco verbale, più che uno spolverino... indossa un impermeabile, anzi una giacca sfavillante a mo’ di mantello che l’ammanta di maggiore aura attrattiva, sintomatica della sua… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Gennaio+Febbraio+Marzo 2020

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Come al solito inserisco la playlist delle mie visioni. Questa volta i titoli sono veramente tanti e per tutti i gusti...   Oltre ai Film, elenco anche le Serie TV concluse: The New Pope;…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
5 stelle

  Oggi, recensiamo Shaft, film diretto da Tim Story (I Fantastici 4) e interpretato da un torreggiante, al solito carismatico Samuel L. Jackson in forte spolvero. Il quale, permetteteci il gioco verbale, più che uno spolverino... indossa un impermeabile, anzi una giacca sfavillante a mo’ di mantello che l’ammanta di maggiore aura attrattiva, sintomatica della sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito