Espandi menu
cerca

Trama

Credendo di avere ucciso un uomo, con cui ha avuto un diverbio, Giulio lascia la città. Ritendosi, a torto, braccato si consegna a un commissario. Strada facendo si fermano in una casa dove Giulio trova la ragazza, ormai diventata madre, che aveva lasciato alcuni anni prima.

Note

Commedia narrata con garbo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Giulio è in fuga, crede di aver ucciso un uomo a revolverate. Nel corso di una intensa giornata incontra una donna con cui aveva avuto tempo addietro una relazione, e che è nel frattempo diventata la madre di suo figlio, ma anche un commissario di polizia a cui Giulio confessa l'omicidio. Non è il classico melodramma gravido di angoscia e disperazione, pur col lieto… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Giulio è in fuga, crede di aver ucciso un uomo a revolverate. Nel corso di una intensa giornata incontra una donna con cui aveva avuto tempo addietro una relazione, e che è nel frattempo diventata la madre di suo figlio, ma anche un commissario di polizia a cui Giulio confessa l'omicidio. Non è il classico melodramma gravido di angoscia e disperazione, pur col lieto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito