Espandi menu
cerca

Trama

In un remoto villaggio irlandese, il veterano della Seconda guerra mondiale Finbar Murphy vive tranquillamente e senza scossoni un'esistenza solitaria, guadagnandosi il pane conducendo una doppia vita come sicario al soldo di un boss della malavita. Il conflitto nordirlandese tra cattolici indipendentisti e protestanti lealisti, però, arriva a lambire anche la cittadina in cui risiede Finbar, costringendolo a fare i conti con la realtà del mondo.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Neeson se non fa il killer almeno due volte all'anno, mi sa che non dorme di notte o va in crisi d'astinenza! Comunque, un buon film, ben dosato.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Molto ben confezionato e avvalendosi di una interpretazione di gran classe da parte di Liam Neeson nella parte del "meccanico" inteso nel senso di killer "riparatore/riequilibratore" di vecchi torti Finbar, è un riuscito film d'azione e di ambientazione irlandese negli anni più caldi degli attentati nei pub e delle bombe, durante la guerra civile seguente ai famosi fatti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Molto ben confezionato e avvalendosi di una interpretazione di gran classe da parte di Liam Neeson nella parte del "meccanico" inteso nel senso di killer "riparatore/riequilibratore" di vecchi torti Finbar, è un riuscito film d'azione e di ambientazione irlandese negli anni più caldi degli attentati nei pub e delle bombe, durante la guerra civile seguente ai famosi fatti…

leggi tutto
Recensione
2023
2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito