Espandi menu
cerca

Trama

La storia di una madre tunisina quarantenne, di origini molto modeste, che testimonia impotente alla radicalizzazione delle due figlie adolescenti, le quali decidono di unirsi all'organizzazione terroristica Daesh in Libia.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

port cros di port cros
4 stelle

76° FESTIVAL DI CANNES 2023 – IN CONCORSO   La storia di due sorelle tunisine diventate spose di terroristi dell'Isis è narrata dalla regista Kaouther Ben Hania a partire dalla storia famigliare della madre Olfa, popolana di vecchio stampo, e delle quattro figlie, di cui le due più piccole sono ancora con la madre, mentre Gohfrane e Rahfia “sono state… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

port cros di port cros
4 stelle

76° FESTIVAL DI CANNES 2023 – IN CONCORSO   La storia di due sorelle tunisine diventate spose di terroristi dell'Isis è narrata dalla regista Kaouther Ben Hania a partire dalla storia famigliare della madre Olfa, popolana di vecchio stampo, e delle quattro figlie, di cui le due più piccole sono ancora con la madre, mentre Gohfrane e Rahfia “sono state…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito