Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia è riunita a mangiare, due figli adulti e due genitori che chiacchierano amabilmente. Entrambi i genitori, però, sono affetti da una malattia rarissima e spetta ai figli scegliere se comunicarlo e soprattutto se salvarli. Le contingenze impediscono di curarli entrambi, così bisogna scegliere chi far vivere e chi far morire.

 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA La vita familiare di una nucleo come tanti, composto da madre, padre e due figli quarantenni, viene sconvolta quando viene fuori che entrambi i genitori sono gravemente malati e solo uno dei due può essere salvato. I figli possono infatti donate midollo osseo solo ad uno dei due, ma, a seguito dell'analisi delle sostanze di entrambi, è emerso che il figlio maschio ha… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Giovanni (Colangeli) e Michela (Bonaiuto) sono una coppia di Gubbio sulla settantina che ha contratto una rarissima malattia genetica ("è come avere sbancato due volte consecutive al gioco del lotto", dicono i medici). Per salvarli occorre un trapianto di midollo. Dei loro figli - Antonio (Pesce) ed Elena (Scalera), gemelli dizigoti - soltanto la seconda è compatibile con… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Giovanni (Colangeli) e Michela (Bonaiuto) sono una coppia di Gubbio sulla settantina che ha contratto una rarissima malattia genetica ("è come avere sbancato due volte consecutive al gioco del lotto", dicono i medici). Per salvarli occorre un trapianto di midollo. Dei loro figli - Antonio (Pesce) ed Elena (Scalera), gemelli dizigoti - soltanto la seconda è compatibile con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA La vita familiare di una nucleo come tanti, composto da madre, padre e due figli quarantenni, viene sconvolta quando viene fuori che entrambi i genitori sono gravemente malati e solo uno dei due può essere salvato. I figli possono infatti donate midollo osseo solo ad uno dei due, ma, a seguito dell'analisi delle sostanze di entrambi, è emerso che il figlio maschio ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 10 giugno 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito