Espandi menu
cerca

Trama

Anthony Miller è un attore veterano dal passato difficoltoso e travagliato. Durante le riprese di un horror soprannaturale che parla di un esorcismo, l'attore va in crisi e crolla psicologicamente. La figlia, che da tempo si è allontanata da Anthony, inizia a chiedersi se il padre stia semplicemente ricadendo nelle dipendenze di un tempo, o se qualcosa di più sinistro si celi dietro ai suoi comportamenti.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Inizialmente volendo scrivere una vera recensione di cotanto titolo, del tutto inutile, basti dire che sembrava impossibile ma siamo quasi sullo stesso livello de "L'Esorcista del Vaticano", con un Russell Crowe sempre più simil Grillo che rotea la panza più degli occhi, prete indemoniato, marchettone attoriale inqualificabile tra ridicoli gorgogli

    commento di John_Nada1975
  • Ma bastaaaaa.....

    commento di Tex Murphy
  • Film di una pochezza disarmante e imbarazzante. Nessuno dei temi presentati (thriller, horror e anche commedia degli affetti familiari), viene sviluppato a dovere. Qui, gli incauti produttori rischiano un Giga-Mega-Flop.

    commento di Ellebi5419
  • Inconsistente, superficiale e irrisolto film che ha il suo difetto principale nello script, sfilacciato e poco avvincente. Interessanti la sfera psicologica del protagonista e le dinamiche relazionali con la figlia. Dramma esistenziale incorporato in una confezione da horror metacinematografico, che spreca il suo potenziale e resta poco incisivo.

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Tony97 di Tony97
2 stelle

Penso che la cosa che mi è dispiaciuta maggiormente in questo film, sia che tanti attori bravi e pluripremiati si siano prestati a farne parte. È un cliché senza capo nè coda, non se ne capisce il motivo. Non mi perderò in una lunga discussione su (im)possibili pregi o difetti di questa pellicola. Per me una sofferenza in streaming, e certamente non meritevole… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Tony97 di Tony97
2 stelle

Penso che la cosa che mi è dispiaciuta maggiormente in questo film, sia che tanti attori bravi e pluripremiati si siano prestati a farne parte. È un cliché senza capo nè coda, non se ne capisce il motivo. Non mi perderò in una lunga discussione su (im)possibili pregi o difetti di questa pellicola. Per me una sofferenza in streaming, e certamente non meritevole…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 27 maggio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito