Espandi menu
cerca

Trama

Pedro raggiunge la costa e lì ritrova Maxi, che non vede da quando era bambino. Intenzionata a far morire di gelosia l'ex fidanzato, Maxi chiede a Pedro di fingere di essere il suo ragazzo. Pedro accetta divertito, ma non si rende conto che un gioco può trasformarsi da un momento all'altro in realtà.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

steno79 di steno79
7 stelle

"Los amantes astronautas" è il primo film dell'argentino Marco Berger a trovare una distribuzione regolare, seppur molto limitata, nelle nostre sale. Come i suoi film precedenti, che personalmente non ho visto, ruota intorno al tema dell'omosessualità, qui declinata secondo le convenzioni di un cinema di parola quasi alla Rohmer, dove di sesso si finisce più a parlare che… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

steno79 di steno79
7 stelle

"Los amantes astronautas" è il primo film dell'argentino Marco Berger a trovare una distribuzione regolare, seppur molto limitata, nelle nostre sale. Come i suoi film precedenti, che personalmente non ho visto, ruota intorno al tema dell'omosessualità, qui declinata secondo le convenzioni di un cinema di parola quasi alla Rohmer, dove di sesso si finisce più a parlare che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Uscito nelle sale italiane il 17 giugno 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito