Cinque donne partecipano a una difficile escursione in altura, ma solo quattro riescono a portarla a termine. Gli agenti federali Aaron Falk e Carmen Cooper si dirigono verso le montagne sperando di trovare il loro informatore ancora vivo.
Sequel del buon (e migliore) "Chi è senza peccato" da Jane Harper, un thriller di detection di media fattura apprezzabile soprattutto per interpretazioni e location, davvero suggestive.
La buona storia c'è, regia, foto e location fanno un buon lavoro, ma a rovinare tutto c'è un montaggio che fa di tutto per complicare la vita allo spettatore e incasinare i frammenti di un puzzle che lo innervosisce. Un'occasione sprecata. Mediocre
In una settimana in cui le cose vanno come devono andare - con Kung Fu Panda 4 che si impossessa della prima posizione, Dune: Parte due che tiene botta e si avvicina ai dieci milioni di euro, May December di Todd…
Nessun grande sconvolgimento per il box office della settimana che vede ancora dominare Dune: Parte due (il secondo capitolo della saga dovrebbe raggiungere i 10 milioni a breve) e La zona d’interesse…
Mentre Dune: parte 2 supera i 7 milioni d’incasso e La zona d’interesse, dopo la vittoria dell’oscar come miglior film in lingua straniera, abbatte la soglia dei 3 milioni (a beneficiare della notte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Non si capisce un tubo... personaggi insopportabili e poco approfonditi. Troppi flashback in epoche diverse.... Caos totale.
commento di Aiace68Incomprensibile pasticcio tra adventure game, serial killer e crimine finanziario, nessuno dei quali argomenti è dato capire. Scadente.
commento di IlNinjaSequel del buon (e migliore) "Chi è senza peccato" da Jane Harper, un thriller di detection di media fattura apprezzabile soprattutto per interpretazioni e location, davvero suggestive.
commento di Aaanton71La buona storia c'è, regia, foto e location fanno un buon lavoro, ma a rovinare tutto c'è un montaggio che fa di tutto per complicare la vita allo spettatore e incasinare i frammenti di un puzzle che lo innervosisce. Un'occasione sprecata. Mediocre
commento di GARIBALDI1975