Espandi menu
cerca

Trama

Il pensionato Bernard Jordan fugge dalla casa di cura dove è ricoverato da tempo per partecipare a un evento in Francia in occasione del 70° anniversario dello sbarco in Normandia. Dopo che la polizia locale è stata allertata, l'ospizio riceve una telefonata quella stessa sera: il signor Jordan è arrivato sano e salvo in Francia e si sta godendo i festeggiamenti.

Note

Basato su un fatto di cronaca avvenuto nel 2014 a Hove, nella regione del Sussex nel Regno Unito.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Emozioni poche in realtà, se non la tristezza di vedere Caine muoversi con un deambulatore. "The Great Escaper" sarebbe stato più interessante se la fuga fosse stava avventurosa, rocambolesca, con tappe e imprevisti, un viaggio "faticoso" prima di conquistare l'agognata meta. Così invece, nel momento in cui il protagonista arriva comodamente e rapidamente a destinazione, il… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
2023
2023

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Emozioni poche in realtà, se non la tristezza di vedere Caine muoversi con un deambulatore. "The Great Escaper" sarebbe stato più interessante se la fuga fosse stava avventurosa, rocambolesca, con tappe e imprevisti, un viaggio "faticoso" prima di conquistare l'agognata meta. Così invece, nel momento in cui il protagonista arriva comodamente e rapidamente a destinazione, il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito