Trama
Gary Johnson, investigatore della polizia, interpreta sotto copertura il ruolo di un sicario per riuscire a rintracciare e catturare tutte quelle persone che ordinano assassinii a pagamento.
Gary Johnson, investigatore della polizia, interpreta sotto copertura il ruolo di un sicario per riuscire a rintracciare e catturare tutte quelle persone che ordinano assassinii a pagamento.
FESTIVAL DI VENEZIA 80 - FUORI CONCORSO Può un timido o almeno riservato ed abitudinario professore riuscire a tal punto a riciclarsi come poliziotto infiltrato, da venire sistematicamente utilizzato per sgominare i mandanti di omicidi su commissione? La risposta è sì perché la improbabile vicenda delle gesta sotto copertura di Gary Johnson è stata tratta… leggi tutto
Salvo rare eccezioni, per i "film evento", di cui l'esempio attuale è certamente "Oppenheimer", buona parte del pubblico, segnatamente quello giovane, ha perso negli ultimi anni l'interesse di andare a vedere i…
leggi tuttoLa Mostra del Cinema di Venezia numero 80 è arrivata al termine. Sono stati anche quest' anno undici giorni e mezzo di intensa dedizione al cinema e… segue
FESTIVAL DI VENEZIA 80 - FUORI CONCORSO Può un timido o almeno riservato ed abitudinario professore riuscire a tal punto a riciclarsi come poliziotto infiltrato, da venire sistematicamente utilizzato per sgominare i mandanti di omicidi su commissione? La risposta è sì perché la improbabile vicenda delle gesta sotto copertura di Gary Johnson è stata tratta…
leggi tuttoSe finora, in questo appuntamento quotidiano, ci siamo occupati principalmente dei film in Concorso a Venezia 80, oggi facciamo un po' il punto sulle recensioni che sono state pubblicate nel popolatissimo Fuori…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.