Espandi menu
cerca

Trama

Mina, artista ventottenne, rimane bloccata in una grande foresta immacolata nell'Irlanda occidentale. Dopo aver trovato rifugio, rimane intrappolata insieme a tre sconosciuti, perseguitata ogni notte da creature misteriose.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Dignitoso ed onesto esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night. Liberamente tratto dal libro omonimo di A. M. Shine, il film è suggestivo ed inquietante a livello visivo, ma pecca di uno script non proprio risolto in alcuni aspetti. Ciò nonostante trasmette un discreto senso di mistero e si fa perdonare alcuni difetti.

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Esordio alla regia (e alla sceneggiatura) di Ishana Night Shyamalan, figlia del regista M. Night Shyamalan, già dietro le quinte nelle ultime stagioni di Servant, la prima serie TV di papà Shyamalan, e tratto dal romanzo omonimo dello scrittore irlandese A.M. Shine, con The Watchers – Loro ti guardano realizza un film d'esordio decisamente godibile, che intrattiene ma che non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA La trentenne Mina è una ragazza che non è ancora riuscita ad elaborare il lutto della perdita materna, avvenuta in un incidente stradale a seguito del quale ella ha perso ogni contatto con la sorella gemella. Ora la donna lavora presso un per shop e quando il titolare lea incarica di consegnare un bel pappagallo raro ad un compratore esigente, la ragazza si mette in… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA La trentenne Mina è una ragazza che non è ancora riuscita ad elaborare il lutto della perdita materna, avvenuta in un incidente stradale a seguito del quale ella ha perso ogni contatto con la sorella gemella. Ora la donna lavora presso un per shop e quando il titolare lea incarica di consegnare un bel pappagallo raro ad un compratore esigente, la ragazza si mette in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Esordio alla regia (e alla sceneggiatura) di Ishana Night Shyamalan, figlia del regista M. Night Shyamalan, già dietro le quinte nelle ultime stagioni di Servant, la prima serie TV di papà Shyamalan, e tratto dal romanzo omonimo dello scrittore irlandese A.M. Shine, con The Watchers – Loro ti guardano realizza un film d'esordio decisamente godibile, che intrattiene ma che non…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 3 giugno 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito