Espandi menu
cerca

Trama

Una notte, nel palazzo semivuoto di Londra in cui abita, lo sceneggiatore Adam (Andrew Scott) ha un incontro fortuito con il misterioso vicino di casa Harry (Paul Mescal). I due cominciano a conoscersi meglio, finché Adam decide di tornare alla sua casa d'infanzia, dove scopre che i genitori creduti morti da tempo (Claire Foy e Jamie Bell) sono entrambi vivi e soprattutto sembrano avere la stessa età del giorno in cui sono scomparsi, più di trent'anni prima.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

  Una necessaria caterva non pletorica di precisi e ben amalgamati elementi costitutivi è organizzata a guisa di significativa materia collante (adattando il romanzo “Estate con Sconosciuti” che Taichi Yamada, nato nel 1934 e venuto a mancare pochi mesi fa, pubblicò 35 anni fa, a metà anni ottanta, e che già fu trasposto al cinema a ridosso della sua… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024

Venti d'Inverno '23-'24

mck di mck

  A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…

leggi tutto
Playlist

Recensione

gaiart di gaiart
9 stelle

In uscita il commovente film tratto dal libro di Taichi Yamada, 'Estranei' (All of Us Strangers)     Un viaggio nell'invisibile, nei sensi di colpa, nella memoria.   Potente. Commovente. Poetico.   Così narra il sorprendente libro,il bestseller del giapponese Yamada Taichi, rivisitato nel film al maschile di Andrew Haigh Estranei.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Adam ha quarant'anni, o giù di lì, ed è un uomo la cui solitudine è acuita dal fatto di vivere in un appartamento all'interno di un alto edificio quasi inabitato da altri coinquilini. La notte in cui il ragazzo si desta dal torpore che lo accompagna a causa dell'attivazione dell'allarme antincendio, ha occasione di conoscere un suo vicino, un…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
9 stelle

  Una necessaria caterva non pletorica di precisi e ben amalgamati elementi costitutivi è organizzata a guisa di significativa materia collante (adattando il romanzo “Estate con Sconosciuti” che Taichi Yamada, nato nel 1934 e venuto a mancare pochi mesi fa, pubblicò 35 anni fa, a metà anni ottanta, e che già fu trasposto al cinema a ridosso della sua…

leggi tutto
2023
2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito