Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro non troppo lontano, il governo dittatoriale degli Stati Uniti è travolto da una guerra civile che vede coinvolte più fazioni e insanguina la costa est. A New York, il celebre fotoreporter Lee Smith salva da un attentato suicida Jessie, giovane collega che lo idolatra. Lee però ha altri grattacapi: insieme al socio Joel vuole a tutti i costi raggiungere Washington DC prima del 4 luglio - quando i ribelli faranno irruzione nella capitale - per intervistare in esclusiva il presidente. Si uniscono ai due anche Jessie e Sammy, reporter veterano che mette in guardia il gruppo sulla pericolosità del viaggio.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Dal trailer si capisce che la trama non ha alcuna relazione con la realta': si menziona l'alleanza tra California, Texas e Florida come stati secessionisti, assurdo per un semplice motivo: Texas e Florida sono stati repubblicani, mentre la California ha un elettorato storicamente democratico, che oggi sta sfociando nel puro socialismo filo-Biden!

    commento di Camaro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Il sistema democratico è sprofondato in una crisi apparentemente irreversibile, con segnali inquietanti che provengono da svariate direzioni, oltretutto con una frequenza in continua crescita (basta confrontare cos’è accaduto negli ultimi tre anni con il decennio precedente), e che sono ormai diventati parte organica di un ingranaggio in perenne deficit, che imbarca acqua da… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
3 stelle

Ecco il classico film di propaganda camuffato secondo certa entusiastica e plaudente, addirittura autonominatasi "concorde", critica classicamente da gregge nello steccato: quale con l'immancabile conio di "ambiguo".  Ma ambiguo dove se i cattivi sono più che chiaramente identificati come nel personaggio del miliziano psicopatico Jesse Plemons(i suoi occhiali tondi e tutti rossi… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Il sistema democratico è sprofondato in una crisi apparentemente irreversibile, con segnali inquietanti che provengono da svariate direzioni, oltretutto con una frequenza in continua crescita (basta confrontare cos’è accaduto negli ultimi tre anni con il decennio precedente), e che sono ormai diventati parte organica di un ingranaggio in perenne deficit, che imbarca acqua da…

leggi tutto

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
3 stelle

Ecco il classico film di propaganda camuffato secondo certa entusiastica e plaudente, addirittura autonominatasi "concorde", critica classicamente da gregge nello steccato: quale con l'immancabile conio di "ambiguo".  Ma ambiguo dove se i cattivi sono più che chiaramente identificati come nel personaggio del miliziano psicopatico Jesse Plemons(i suoi occhiali tondi e tutti rossi…

leggi tutto

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

In un futuro non così lontano, mentre negli Stati Uniti impazza la guerra civile, con gli Stati secessionisti determinati a prendere d'assalto la Casa Bianca, una fotografa di guerra dal passato leggendario (Dunst), un suo sodale (Moura) e il loro recalcitrante, anziano mentore (McKinley Henderson) partono alla volta di Washington nella speranza di ottenere un'intervista dal Presidente in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito