Espandi menu
cerca

Trama

Tashi, ex tennista diventata allenatrice, è riuscita a trasformare la carriera del marito Art: da giocatore mediocre a fuoriclasse in grado di conquistare un torneo del grande slam. Ultimamente, però, Art non riesce più a vincere. Per iniettargli una dose di fiducia, Tashi lo convince a giocare un torneo minore. Il problema è che, a insaputa dei due, a quel torneo partecipa anche Patrick: un tempo grande promessa del tennis, nonché ex migliore amico di Art ed ex fidanzato di Tashi, che oggi tira a campare come può.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
9 stelle

Il tennis è uno sport che richiede un enorme sforzo, sia fisico sia psicologico, nel quale il talento naturale deve essere accompagnato, oltre che dalla buona sorte, da una preparazione esemplare e da una disciplina ferrea, entrambe indispensabili per affrontare una stagione che dura undici mesi, cambiando continuamente le condizioni di gioco. Contestualmente, ogni singola partita –… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Axeroth di Axeroth
2 stelle

Film non adatto ai deboli di stomaco. Trama perversa e malata psicologicamente. Immorale e confuso. Quando mai una coppia di uomini gay si eccita con la visione di una donna che urla dal godimento, quando mai una donna fa un figlio con un uomo gay mentre si scopa un altro uomo gay che desidera il suo marito gay mentre si occupa di sua figlia. Palesemente un film che vuole promuovere il sesso… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Axeroth di Axeroth
2 stelle

Film non adatto ai deboli di stomaco. Trama perversa e malata psicologicamente. Immorale e confuso. Quando mai una coppia di uomini gay si eccita con la visione di una donna che urla dal godimento, quando mai una donna fa un figlio con un uomo gay mentre si scopa un altro uomo gay che desidera il suo marito gay mentre si occupa di sua figlia. Palesemente un film che vuole promuovere il sesso…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
9 stelle

Il tennis è uno sport che richiede un enorme sforzo, sia fisico sia psicologico, nel quale il talento naturale deve essere accompagnato, oltre che dalla buona sorte, da una preparazione esemplare e da una disciplina ferrea, entrambe indispensabili per affrontare una stagione che dura undici mesi, cambiando continuamente le condizioni di gioco. Contestualmente, ogni singola partita –…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito