Espandi menu
cerca

Trama

Impressionante documentario composto da più cortometraggi, che fa riflettere lo spettatore sul senso della vita e della morte. Nella tradizione dei "mondo-movie" alla Jacopetti, ma privo di commenti o dialoghi, opera del controverso, criticato e al tempo stesso osannato, fotografo giapponese Tsurisaki Kiyotaka.

Note

Secondo capitolo di una trilogia di documentari girata, tra il 2001 e il 2014, dal fotografo e regista giapponese Kiyotaka Tsurisaki. Preceduto da Orozco el embalsamador  (2001)  e seguito da The Wasteland (2014).

Commenti (1) vedi tutti

  • La seconda parte della trilogia realizzata dal "Fotografo della Morte", Kiyotaka Tsurisaki, offre una serie di 13 brevi shockumentaries girati nel 1995, 1996, 1997, 2004 e 2006 in aree orientali.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Impressionante documentario composto da più cortometraggi, che fa riflettere lo spettatore sul senso della vita e della morte. Nella tradizione dei "mondo-movie" alla Jacopetti, ma privo di commenti o dialoghi, opera del controverso, criticato e al tempo stesso osannato, fotografo giapponese Tsurisaki Kiyotaka.   "Ciò che però aveva reso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Impressionante documentario composto da più cortometraggi, che fa riflettere lo spettatore sul senso della vita e della morte. Nella tradizione dei "mondo-movie" alla Jacopetti, ma privo di commenti o dialoghi, opera del controverso, criticato e al tempo stesso osannato, fotografo giapponese Tsurisaki Kiyotaka.   "Ciò che però aveva reso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito