Avengers: Infinity War

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Avengers: Infinity War

di Mike.Wazowski

lo so che avete la faccia stranita, da conteggio delle dipartite!

Dipartita del merchandising, questo si può dire di questo Colossal fumettistico?

Avengers: Infinity War (2018): locandina

Ce ne sono così tante di uscite di scena, pure clamorose, che si fa fatica a contarle, ma in realtà non è proprio così perchè ormai siamo così attaccati ai personaggi che non riusciamo proprio a pensare che non esistono più. Ma se il merchandising vuole continuare Captain Marvel ci salverà sicuramente da Tanos signore della distruzione e della coscienza pretenziosa di essere quello che fa sopravvivere le civiltà.

Josh Brolin

Avengers: Infinity War (2018): Josh Brolin

Personalmente sono rimasto soddisfatto dalla visione di "Avengers I Infinity War" (così è scritto nei titoli di coda) e pure leggermente turbato nello spirito, a ripensarci mi viene quasi il magone. Comunque nel mondo esistono gli Avengers ma ci sono anche gli X-Men dove Fenice da sola avrebbe fatto la differenza, e quindi in una situazione del genere dove stanno?

Vabbè attendiamo gli sviluppi di trama per il prossimo episodio II, dove Tanos sarà ancora a rimirare uccellini e cerbiatti? vedremo...

Un grande saluto a questi due che forse alcuni si saranno dimenticati (Korg & Miek) ma io nò, anche loro sono nella lista a cui stiamo ancora pensando haimè!

Naturalmente da aspettare fine titoli di coda (post credit) per la scena che rimanda al capitolo successivo (?) chissà. La sicurezza del consueto cameo di Stan Lee, e ammaliati dalle bellezze della Johansson e della Olsen veramente gran fighe ;-)

Curiosità: come è avvenuto altre volte nel cinema, la scena nel Trailer 1 al minuto 2:24 non esiste. O per essere più precisi non è proprio così....