Per favore occupati di Amelia

orsotenerone

Iscritto dal 21 maggio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Per favore occupati di Amelia

di orsotenerone

Per favore occupati di Amelia un film piuttosto scarso e tra i film scarsi di questo genere è nella parte più bassa della classifica .

Il problema non è certo il tipo di cast che è sempre il solito: Montagnani, Leopoldo Mastelloni Carotenuto, Aldo Giuffrè, Enzo Cannavale ma per la storia che non ha né capo né coda .

Solo solo delle immagini messe insieme per Barbara Bouchet che oltretutto è completamente fuori dal film , sembra proprio che non abbia nemmeno letto la trama .

C’è anche da dire che la trama è quasi inesistente però lei non è mentalmente presente nel film, sta pensando ad altro..

Probabilmente l’unico che in parte si salva è Leopoldo Mastelloni ma anche lui è eccessivo e dopo un pò diventa noioso.

Un film che dura poco meno di un’ora e mezza e va visto solo dai cultori del genere, perchè tra i film pecorecci e b-movie trash italiani questo è proprio squallido.

Non abbiamo nulla di fotografia, non abbiamo praticamente quasi dialoghi e battute ce ne sono veramente poco.

Perfino il corpo di Barbara Bouchet, che in questi film lo sappiamo è al primo posto, tutto sommato è messo lì ogni tanto e basta.

Insomma è un minestrone scadente che non riesce ad andare da nessuna parte, non che dovesse andare da qualche parte ma è proprio bloccato.