Espandi menu
cerca

Trama

Ana è una giovane attrice che sfortunatamente non è in grado di dedicarsi professionalmente alla recitazione. Si è ritrovata spesso a dover combinare le piccole produzioni teatrali in cui trova spazio con il suo lavoro part-time come commessa dal lunedì al sabato mattina. Ha però la fortuna di essere scelta per il ruolo di Lady Anne in una modesta messa in scena del Riccardo III in un piccolo teatro fuori Madrid. Nonostante la modestia della produzione, Ana è felice ma la sua eccitazione è destinata a scontrarsi con la visione d'acciaio del regista, che concepisce il suo personaggio come nient'altro che un giocattolo che Riccardo III deve (metaforicamente) asfissiare, umiliare e persino maltrattare sul palcoscenico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito