Espandi menu
cerca

Rosamunde Pilcher: Quattro palloncini e un funerale

Trama

La fioraia Gwen ha una relazione stressante con la madre Ellen. È una buona cosa che il partner di Ellen, Ron, sia molto bravo a stemperare gli animi. Un giorno, durante una consegna al cimitero, Gwen inciampa, cade in una fossa già scavata, batte la testa e rimane priva di sensi. Quando riapre gli occhi, un uomo attraente è chinato su di lei. Non è un angelo, ma il medico del pronto soccorso Lennard. Tra lui e Gwen scatta un'immediata scintilla. Quest'ultima, però, su consiglio della madre decide di prendere le distanze da Lennard quando scopre che sua moglie è morta in un incidente stradale appena un anno prima. Un giorno, però, Gwen trova nel suo giardino un palloncino con un messaggio. Viene dalla figlia di Lennard, Lilly, che cerca di comunicare con la mamma in cielo. Commossa, Gwen scrive una risposta e appende il biglietto con un palloncino al recinto del giardino di Lennard e Lilly.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
Trasmesso il 20 maggio 2024 su La5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito