Espandi menu
cerca

Trama

Francia, 1870. Rosalie non è una giovane donna come le altre, nasconde un segreto: fin dalla nascita, il suo viso e il suo corpo sono coperti di peli. Nonostante ciò, Rosalie non ha mai voluto diventare un fenomeno da fiera. Per paura di essere rifiutata, è sempre stata costretta a radersi totalmente. Fino al giorno in cui Abel, proprietario di un bar pieno di debiti, la sposa per la sua dote senza conoscere il suo segreto. Ma Rosalie non vuole più nascondersi.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
7 stelle

IL FILM ‘ROSALIE’, SU ‘DONNA BARBUTA’. SEMPRE PIACIUTA! Dal film 'Rosalie' in uscita riflessioni e spunti di storia, pittura, accettazione del sè e definizione di bellezza   ‘Donna barbuta’ sempre piaciuta! Irsutismo, ipertricotia, cerette e similia Ecco Rosalie, il film di Stéphanie Di Giusto, in uscita il 16 maggio,… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

IL FILM ‘ROSALIE’, SU ‘DONNA BARBUTA’. SEMPRE PIACIUTA! Dal film 'Rosalie' in uscita riflessioni e spunti di storia, pittura, accettazione del sè e definizione di bellezza   ‘Donna barbuta’ sempre piaciuta! Irsutismo, ipertricotia, cerette e similia Ecco Rosalie, il film di Stéphanie Di Giusto, in uscita il 16 maggio,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2023
2023
Benoît Magimel, Nadia Tereszkiewicz
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito