Espandi menu
cerca

Trama

A 13 anni Misty Copeland frequentava il Boys and Girls Club di San Pedro, in California, quando le venne chiesto se voleva partecipare a una lezione di danza. A 15 anni, era già una delle migliori promesse del balletto dello Stato e a 17 anni faceva parte dell'American Ballet Theatre, una delle più grandi compagnie di ballo del mondo. Prima donna nera a esibirsi nell'Uccello di fuoco al Metropolitan Opera House, nonostante i molteplici infortuni, Misty Copeland rappresenta una straordinaria anomalia: pur avendo iniziato tardi con la sua formazione da ballerina e nonostante non abbia un corpo che rispetta i canoni delle danzatrici classiche, è divenuta una étoile vincendo ogni tipo di stereotipo e preconcetto del mondo della danza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito