Espandi menu
cerca

Trama

Tra Berlino e l'Italia due ventenni, Giada e il transgender Francesca, adescano i clienti nei supermercati. A Berlino conoscono l'oscuro Andreas e l'intrigante quarantenne Susanne dal passato piuttosto ambiguo...

Note

Al di là di qualche vuoto di sceneggiatura e di un paio di sbavature, è un film vitale e coinvolgente, intinto in una Berlino da Nuovo Cinema Tedesco anni '70, con attori assai bravi e credibili. Oltre al perfetto cameo di un Arnoldo Foà senza tempo, rimangono impressi il volto ricco di spigolature di Gabrielle Scharnitzky, il denudamento psicologico di Giovanni Brignola, la timidezza aggressiva di Elisabetta D'Arco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Parte da lontano questo terzo lungometraggio di Pasquale Marrazzo. Addirittura dalla sua tesi di laurea, concepita sui simboli psicoanalitici di Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders; tesi che comprendeva un breve video intitolato Angeli necessari. Gli angeli e Berlino tornano dunque in questo Anime veloci, dove una donna e un transgender si prostituiscono. Mentre, in un altro flusso di vita,… leggi tutto

1 recensioni positive

2006
2006

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Parte da lontano questo terzo lungometraggio di Pasquale Marrazzo. Addirittura dalla sua tesi di laurea, concepita sui simboli psicoanalitici di Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders; tesi che comprendeva un breve video intitolato Angeli necessari. Gli angeli e Berlino tornano dunque in questo Anime veloci, dove una donna e un transgender si prostituiscono. Mentre, in un altro flusso di vita,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 17 luglio 2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito