Espandi menu
cerca
Hot Movie. Un film con il lubrificante

Regia di Aaron Seltzer vedi scheda film

Recensioni

L'autore

UScomedy

UScomedy

Iscritto dal 29 dicembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post -
  • Recensioni 325
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Hot Movie. Un film con il lubrificante

di UScomedy
2 stelle

Seguendo la peggiore tradizione del cinema statunitense dell'ultimo decennio, "Hot Movie" è uno di quei film demenziali che riprende tutta una serie di film più o meno noti, li parodizza e prova a costruirci una storiella credibile che di solito - unico lato positivo! - non dura mai molto più di un'ora...

Qui la protagonista è la ciccionissima Julia Jones (interpretata dalla Alyson Hannigan di "Buffy" e "How I met your mother"), sfortunata single in una famiglia che riprende le sue caratteristiche da "Il mio grosso grasso matrimonio greco", con una spruzzata di Bollywood e altro ancora.

Difficile raccontare la trama di questi film, se non elencando tutta una serie di titoli che vengono parodiati (non tutti, ma un bel po'): c'è "Hitch" e "Ti presento i miei" (alcune battute ripetute pari pari senza alcun umorismo), ma anche la trasmissione di Mtv "Pimp my ride" e "The Bachelor"...

Quasi tutti film che dopo qualche anno dall'uscita vengono dimenticati, e rendono pellicole come questa "Hot Movie" a scadenza molto rapida.

Risate pochissime, idee che latitano e attori poco noti e interessanti (a parte la povera Hannigan, ci sono comparsate di personaggi come Carmen Electra e Jennifer Coolidge...). Altro da dire non c'è.

Il regista è Aaron Seltzer, già autore di "Epic Movie", "3ciento" e "Mordimi": qualcuno lo fermi.

(http://newamericancomedy.blogspot.com/2012/04/hot-movie-date-movie-2006-di-aaron.html)

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati