Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro non troppo distante, l'umanità sta imparando ad adattarsi ad ambienti sintetici. L'evoluzione porta gli umani oltre il loro stato naturale e produce una metamorfosi, alterando il loro corredo biologico. Mentre alcuni accolgono le illimitate possibilità del "transumanesimo", altri tentano di fermarlo. Ma la "sindrome da evoluzione accelerata" si diffonde rapidamente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
9 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - CONCORSO  Un ragazzino scopre di trovare soddisfazione nel nutrirsi di plastica, che ritrova su una spiaggia greca ricolma di detriti a seguito di un affondamento di una nave. La madre, preoccupata ed impazzita di dolore per l'abbandono del padre, finisce per soffocare il bambino, lasciandolo inerte come un trofeo alla pietà del padre. Parallelamente… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2022
2022

Recensione

leporello di leporello
5 stelle

Da estimatore di Cronenberg, confesso subito di preferirne i lavori alla “Spider”, “A History Of Violence”, “Eastern Promises”. Certo non si può non stimarlo senza ricordarsi di “The FLy”, “Naked Lunch” o il magnifico “Existenz” verso i quali le sequenze di avvio di questo ultimo lavoro mi hanno dato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

I migliori di Cannes 75 (2022)

port cros di port cros

61 film visti rappresentano il mio record personale in un Festival e l'ho segnato a questo 75° Cannes, il primo che abbia seguito dal primo all'ultimo giorno. Ecco la classifcia dei miei preferiti, trasversale a…

leggi tutto
Playlist

Recensione

port cros di port cros
8 stelle

  75° FESTIVAL DI CANNES 2022 – IN CONCORSO   Saul Tenser (Viggo Mortensen) riposa in letto a forma di mostruosa orchidea che si fonde con sinapsi nel suo corpo. Un mobile terrificante nello stile scenografie dei film di Cronenberg ai pari della poltrona che aiuta nella digestione. Fatto ancora più strabiliante, Saul è dotato di un corpo che produce al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
9 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - CONCORSO  Un ragazzino scopre di trovare soddisfazione nel nutrirsi di plastica, che ritrova su una spiaggia greca ricolma di detriti a seguito di un affondamento di una nave. La madre, preoccupata ed impazzita di dolore per l'abbandono del padre, finisce per soffocare il bambino, lasciandolo inerte come un trofeo alla pietà del padre. Parallelamente…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito