Espandi menu
cerca

Trama

La pia e devota Cecilia viene accolta calorosamente nell'idilliaca campagna italiana, dove le è stato offerto un prestigioso lavoro presso un celebre convento. Presto diventa chiaro, però, che la nuova casa di Cecilia nasconde segreti oscuri e terrificanti.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Intrigante mix di body horror, thriller religioso, dramma psicologico, sulla Chiesa, i misteri della fede, il corpo femminile e la negazione del diritto di disporne in libertà. Lo script però è superficiale nel trattare detti temi complessi. Ciò malgrado il film è abilmente realizzato, ha soluzioni visive macabre/estreme e la Sweeney è convincente.

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Ben realizzato e sopra la media per quanto riguarda gli ultimi horror satanici e di ambiente religioso degli ultimi tempi, "nunsploitation'' come dicono i cultori delle inglesismi, ha la sventura o la volontà di uscire nell'ingorgo di film attuale tra piattaforme et similia, al molto affine per ambientazione italiana e romana,  oltre naturalmente che storia "Omen- L'Origine del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Uscito nelle sale italiane l'8 luglio 2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Ben realizzato e sopra la media per quanto riguarda gli ultimi horror satanici e di ambiente religioso degli ultimi tempi, "nunsploitation'' come dicono i cultori delle inglesismi, ha la sventura o la volontà di uscire nell'ingorgo di film attuale tra piattaforme et similia, al molto affine per ambientazione italiana e romana,  oltre naturalmente che storia "Omen- L'Origine del…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito