Espandi menu
cerca

Trama

Lo storm chasing è l'attività di caccia ai temporali e tempeste praticata dagli studiosi di meteorologia, ma anche da persone che sono semplicemente appassionate dell'argomento. Una coppia di storm chaser professionisti rischia la vita nel tentativo di sperimentare un sistema all'avanguardia di allerta meteorologica.

Note

Remake di Twister (1996).

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Sequel stand-alone del film “Twister” (1996) di Jan De Bont di cui ne conserva lo schema narrativo e lo spirito originario. Un intrattenimento sobrio e calibrato, che pur funzionale alla dimensione divertente e spettacolare aggiornata ai nostri tempi e a tematiche ambientaliste, è anche ben focalizzato sul dramma e sul fattore umano. Voto: 6.50 / 7

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Cos’è Twisters rispetto al Twister di Jan de Bont del 1996? Un reboot, un sequel, un “requel” come lo chiamavano in Scream di Bettinelli-Olpin e Gillett. Forse, ancora più facilmente, è lo stesso film, neanche troppo aggiornato al presente: ancora sonde volanti con cui misurare velocità pressione e temperatura dei tornado, ancora barilotti da mettere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Cos’è Twisters rispetto al Twister di Jan de Bont del 1996? Un reboot, un sequel, un “requel” come lo chiamavano in Scream di Bettinelli-Olpin e Gillett. Forse, ancora più facilmente, è lo stesso film, neanche troppo aggiornato al presente: ancora sonde volanti con cui misurare velocità pressione e temperatura dei tornado, ancora barilotti da mettere…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 15 luglio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito