Espandi menu
cerca

Trama

L'esperta di marketing Kelly Jones viene assunta per migliorare l'immagine pubblica della NASA, e il suo arrivo sconvolge il lavoro di Cole Davis, responsabile per le operazioni di lancio della missione Apollo 11 che porterà l'uomo sulla luna. Fra i due, inoltre, volano scintille romantiche. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Jones viene incaricato di organizzare un finto sbarco sulla Luna come materiale promozionale da usare in caso di emergenza.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • «La verità è sempre la verità, anche se nessuno ci crede. E una bugia è sempre una bugia, anche se tutti ci credono».

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna Stati Uniti d'America 2024 la Trama: Kelly Jones e’ un genio del marketing. Viene assunta per ammodernare ed al contempo rilanciare l’immagine pubblica della “NASA” e per inscenare un finto sbarco sulla luna, il cosiddetto piano B qualora la complessa missione dovesse fallire. Kelly Jones avrà un duro confronto… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna Stati Uniti d'America 2024 la Trama: Kelly Jones e’ un genio del marketing. Viene assunta per ammodernare ed al contempo rilanciare l’immagine pubblica della “NASA” e per inscenare un finto sbarco sulla luna, il cosiddetto piano B qualora la complessa missione dovesse fallire. Kelly Jones avrà un duro confronto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Uscito nelle sale italiane l'8 luglio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito