Corazones de mujer

Regia di Pablo Benedetti, Davide Sordella vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Corazones de mujer

di zombi

basta davvero prendere due musulmani, un uomo e una donna, l'uno ricchione e l'altra non più vergine. metterli su una spider alfa1.6 rossa e spedirli on the road fino a casablanca per "riportarla a KM ZERO", per fare un film e per di più bello?.... quanti puntini dovrei mettere per creare la giusta suspence?... NO PER DIO CHE NON BASTA e che incazzatura oltre tutto aver speso 7 euri(1 per l'acqua)per aver dovuto sopportare questa ciofeca fino alla fine. insopportabile, il termine giusto. e nel 2008 non si può far ancora dire ad un personaggio di un film: "non basta che ti metti una parrucca per sentire cosa prova una donna" rivolto all'omosessuale. tra battute di questo tipo, scene imbarazzanti come quella girata nel deserto, quando lo spiderino sembrava essere in panne, recitazione amatoriale(e non me ne frega un cazzo se non sono professionisti) e uno dei personaggi gay più antipatici della storia del cinema e della televisione dai fratelli lumiere. per non parlare della spiegazione del perchè è bello essere donne.... avrei richiamato volentieri i due che lo hanno riempito di botte, con spranghe, calci e pugni... nota positiva le scene coi due vecchietti, soprattutto quella finale. mi verrebbe da dire, il tipico brutto film italiano.