Sleep Murder

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Sleep Murder

di DisasterMan

Non ero molto convinto quando ho visto un film del 2004 programmato a notte fonda, più precisamente alle 4 di mattina su Italia1 (orario in cui, gli unici telespettatori sono i videoregistratori programmati). In genere i canali nostrani la notte trasmettono film non proprio nuovissimi, a parte rare eccezioni. Ebbene, questo "Sleep murder" (2004, TV-Movie) è una di quelle. Il protagonista è Jason Priestley uno degli attori che facevano parte del cast del famoso serial Beverly Hills 90210 e, devo ammettere, fa strano vederlo bardato con sciarpe e cappotti (il film è ambientato nel nord del Canada) quando sono abituato a vederlo in vestiti leggeri al sole della California. Ma se devo proprio parlare del film, purtroppo non posso esprimere un'opinione positiva. E' UNA NOIA MORTALE!! In pratica è un legal thriller ambientato in un villaggio inuit che vede Jason Priesley nei panni di un avvocato che deve difendere il suo cliente dall'accusa di omicidio di sua madre e un suo amico. Il film si protrae per 90 super-noiosissimi minuti nei quali si cerca di capire cosa è successo. Unendo tutto ciò al fatto che non c'è uno, dico un solo colpo di scena in tutto il film e gli attori sembrano anche loro poco convinti di quello che stanno facendo, avrete il quadro completo di Sleep Murder, tipico filmettino da due soldi senza regia. Ora capisco la collocazione, in ora tarda... ehhehehe! Furba Italia Uno!