Espandi menu
cerca

Trama

Mozungo è un giovane soldato portoghese perso in Africa durante la Prima guerra mondiale. Abbandonato dal suo plotone, intraprende un difficile cammino attraverso il mistico territorio indigeno dei Macua, percorrendo a piedi oltre un migliaio di chilometri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA Nel 1917, in pieno corso del Primo Conflitto Mondiale, un coraggioso e indomito diciassettenne si arruola, intenzionato a servire concretamente la sua patria, ed essere condotto a difendere i confini. Finirà invece, suo malgrado, confinato in una colonia nei pressi del Mozambico dove, un po' estraniato da quell'ambiente selvaggio e nuovo, perde… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA Nel 1917, in pieno corso del Primo Conflitto Mondiale, un coraggioso e indomito diciassettenne si arruola, intenzionato a servire concretamente la sua patria, ed essere condotto a difendere i confini. Finirà invece, suo malgrado, confinato in una colonia nei pressi del Mozambico dove, un po' estraniato da quell'ambiente selvaggio e nuovo, perde…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito