Espandi menu
cerca

Trama

Martin sta trascorrendo un fine settimana in montagna, un luogo in cui i suoi pensieri diventano più chiari e onesti su tutto e tutti. Durante due giorni in cui valuterà come cambiare la sua vita, finirà con il riflettere sui colleghi di lavoro, sugli amici e persino sulla famiglia, valutando di lasciarla per iniziare una nuova vita.

Note

Un monologo di sincerità disarmante, ideale complemento del Forza maggiore di Ruben Östlund, per come mette in scena il flusso di pensieri autoassolutorio e fallocentrico di un uomo ordinario, pervaso di ordinaria, sottile disperazione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Un weekend tutto per sé, per fare trekking in solitaria fra i boschi, sarebbe l’ideale per Martin - quasi quarant’anni, impiegato, un matrimonio quieto e un bimbo con cui parla di rado. Sarebbe l’ideale, se non fosse che nemmeno la pace e la bellezza lancinante delle selve norvegesi possono mettere distanza fra lui e il suo antagonista: se stesso, la sua coscienza di… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Un weekend tutto per sé, per fare trekking in solitaria fra i boschi, sarebbe l’ideale per Martin - quasi quarant’anni, impiegato, un matrimonio quieto e un bimbo con cui parla di rado. Sarebbe l’ideale, se non fosse che nemmeno la pace e la bellezza lancinante delle selve norvegesi possono mettere distanza fra lui e il suo antagonista: se stesso, la sua coscienza di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito