Outraged Fugitive

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Outraged Fugitive

di braddock

Uno dei numerosi action degli anni '90 interpretati da Frank Zagarino che mi piacerebbe tanto rivedere dal momento che è da LITTLE BEAR AND THE MASTER del 2008 che non recita più. A parte l' apprezzamento per l' attore protagonista, questo OUTRAGED FUGITIVE è un filmetto decisamente scarso e trascurabile che non va oltre una sufficienza striminzita. Zagarino interpreta John Carter: un ex marine unico sopravvisuto della sua squadra caduta in un' imboscata. Dopo un periodo di dura prigionia, Carter sopravvive come lottatore di combattimenti clandestini dai quali esce spesso vittorioso. Un giorno viene avvicinato da Larsen un altro ex soldato che gli propone di lavorare per lui. Larsen gestisce traffici illeciti di droga e prostituzione e si scontrerà presto con Carter dopo il suo rifiuto. Nel frattempo Tania, la fidanzata di Larsen si innamora di Carter... Il budget è scarso, le scene d' azione non il massimo e il ritmo spesso vacilla con lunghi momenti evitabili. Lo sviluppo della storia risulta un po' improvvisato e, a parte Zagarino, il cast non soddisfa. Comunque non così inguardabile: qualche spunto discreto è presente e il finale si mostra ben indovinato e avvincente, comunque il risultato complessivo non è gran cosa e la sufficienza è già un voto generoso

Su Frank Zagarino

Buona