Espandi menu
cerca

Trama

Stanco della povertà e dalla guerra che attanagliano il piccolo paese del Kashmir in cui vive e lavora come guida di piccole barche per turisti, Gulzar matura insieme al miglior amico di infanzia la decisione di scappare altrove ma, a causa di una repressione militare, è costretto a ritornare indietro e nascondersi nei pressi del villaggio di partenza, nelle vicinanze di un lago in corso di prosciugamento. Qui, fa la conoscenza di una misteriosa donna che lo mette di fronte a un grosso dilemma e si trova indeciso se lasciarsi andare all'amore nascente per lei o se continuare a coltivare il sogno di fuga e libertà insieme all'amico, sempre più geloso del nuovo rapporto che si sta creando.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
Sundance 2012: I premi
Spaggy di Spaggy

Sundance 2012: I premi

 Si è appena conclusa a Park City l'edizione 2012 del Sundance Film Festival, il festival del cinema indipendente fortemente voluto e creato da… segue

Post
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito