Espandi menu
cerca

Thor: La spada di Asgard

Trama

Thor, dio del tuono, è così giovane da non aver ancora ricevuto in dono il martello fatato che gli garantisce magiche forze. Così, quando è chiamato a ritrovare la spada perduta di Surtur insieme al fratellastro Loki e ai tre guerrieri, dovrà acquisire l’arma prima di ritrovarsi a dover difendere l’intero reame di Asgard.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Un altro lungometraggio animato Marvel prodotto dalla Lionsgate. Stavolta al centro dell'attenzione c'è Thor, il dio del tuono, ai tempi in cui era solo un principe adolescente in cerca d'avventure e viveva ad Asgard assieme al padre, re Odino e al fratellastro Loki. Fra leggende vichinghe, valchirie, giganti ghiaccio, spade magiche, traditori e e guerre da scongiurare, un film animato,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013
Trasmesso il 30 novembre 2013 su Rai Gulp

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Un altro lungometraggio animato Marvel prodotto dalla Lionsgate. Stavolta al centro dell'attenzione c'è Thor, il dio del tuono, ai tempi in cui era solo un principe adolescente in cerca d'avventure e viveva ad Asgard assieme al padre, re Odino e al fratellastro Loki. Fra leggende vichinghe, valchirie, giganti ghiaccio, spade magiche, traditori e e guerre da scongiurare, un film animato,…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito