Espandi menu
cerca

Trama

Una donna malata e priva dell'uso della gambe è sola in casa. Per via di un'interferenza si trova ad ascoltare al telefono una conversazione tra due uomini che meditano un omicidio. La descrizione della casa sembra corrispondere alla sua.

Note

Tratto dall'opera letteraria di Lucille Fletcher Il terrore corre sul filo, dalla quale in passato era già stato tratto un film omonimo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Splendido mediometraggio quasi interamente in bianco e nero (quel b/n tipico di Sokurov) in cui la protagonista handicappata trascorre la sua vita quasi sempre su un letto coperto da un telo modellato a semicilindro, come fosse una specie di sarcofago fantascientifico o da film espressionista. Film d'interni, di ombre, di disagio, di solitudine e di dialoghi al telefono, tipo Voce umana di… leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Splendido mediometraggio quasi interamente in bianco e nero (quel b/n tipico di Sokurov) in cui la protagonista handicappata trascorre la sua vita quasi sempre su un letto coperto da un telo modellato a semicilindro, come fosse una specie di sarcofago fantascientifico o da film espressionista. Film d'interni, di ombre, di disagio, di solitudine e di dialoghi al telefono, tipo Voce umana di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito