Espandi menu
cerca

Trama

Monsieur Mendel (Gilbert Servien), ricco uomo d'affari, si è ritirato in Italia, in una zona marittima, dove ama trascorrere il tempo libero navigando. La sua segretaria "si prende cura" di lui, talmente bene che, un giorno, Mendel ha un infarto. Apprende che non gli resta molto tempo da vivere e chiede a Paul (Jack Gatteau), suo socio in affari, di rintracciare le figlie che ha avuto, abbandonate da piccole. Paul rintraccia la prima (Isabelle - Danielle Troger) mentre questa è ospite in una festa sexy a Parigi. Poi trova Angela (Barbara Moose), che fa l'infermiera in un convento in Calabria. Grazie a un contatto di New York, risale anche alla terza: in realtà si tratta di due sorelle gemelle (Denise e Diane Sloan) che sono impegnate come escort. Nonostante l'odio che tutte provano per il padre, sono comunque d'accordo nell'incontrarlo. Mendel svela loro che chi si sposerà per amore potrà entrare in possesso, in qualità di erede, della sua enorme ricchezza. Un gigolò italiano (Gil Duroc) inizia a corteggiare le sorelle gemelle, mentre Paul si sente attratto da Isabelle. Le cose non vanno, invece, troppo bene per Angela, che viene violentata dal giardiniere del convento. Quando le figlie presentano i loro aspiranti mariti al genitore, Mendel racconta loro la verità: è totalmente sul lastrico, senza più un soldo. Il gigolò sparisce dalla circolazione, Angela torna al suo convento. Paul e Isabelle si abbracciano, dimostrando di amarsi per davvero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo tentativo, non molto riuscito, dietro la macchina da presa di un valente tecnico della fotografia e cineoperatore francese, coinvolto successivamente sui set a "luce rossa" diretti da Gérard Kikoïne e da Radley Metzger.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Monsieur Menzer (Gilbert Servien), ricco uomo d'affari, si è ritirato in Italia, in una zona marittima (Positano), dove ama trascorrere il tempo libero navigando. La sua segretaria "si prende cura" di lui, talmente bene che, un giorno, Menzer ha un infarto. Apprende che non gli resta molto tempo da vivere e chiede a Paul (Jack Gatteau), suo socio in affari, di… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Monsieur Menzer (Gilbert Servien), ricco uomo d'affari, si è ritirato in Italia, in una zona marittima (Positano), dove ama trascorrere il tempo libero navigando. La sua segretaria "si prende cura" di lui, talmente bene che, un giorno, Menzer ha un infarto. Apprende che non gli resta molto tempo da vivere e chiede a Paul (Jack Gatteau), suo socio in affari, di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito