Salto finale

Iscritto dal 3 febbraio 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Salto finale

di brenda_zander

Ecco un' altra mega produzione made in Germany. Mi sono divertita un sacco a guardarlo e consiglio a tutti di farlo: non ve ne pentirete!!!

Non c'è che dire: di azione e tensione ve ne è a bizzeffe!!! La storia è molto ben costruita ed i personaggi sono efficacemente tratteggiati

Sulla colonna sonora

Assolutamente fantastica!!

Cosa cambierei

Niente!!!!!!!

Su Sven Martinek

Ah...Sven!! L'ho visto per la prima volta ne "Il Clown" e da allora non l'ho più "lasciato". Il suo carisma, il suo fisico ( e che fisico!!), e la sua indiscutibile bravura lo rendono sicuramente uno dei migliori attori attualmente in circolazione

Su Yvonne De Bark

Brava, brava Yvonne!! Lei sì che un'attrice con la A maiuscola. Altro che quelle sciacquette che si credono delle stars!!

Su Raoul W. Heimrich

Non conosco molto bene questo regista, però mi sembra che non abbia nulla da invidiare al "mostro sacro" qui sotto!!!

Su Hermann Joha

Hermann Joha: un nome, una garanzia!! Chi è appassionato di telefilm d'azione tedeschi come me, non può fare a meno di considerarlo un genio!! Come dimenticare l'egregio lavoro che ha svolto in telefilm come " Il Clown" e "Squadra Speciale Cobra 11"? Guardare un film diretto da lui è come trovarsi al centro dell'azione. Un susseguirsi di emozioni che restano impresse a lungo. Un consiglio: si astengano dalla visione i deboli di cuore