Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di cinque ragazzi decide di passare un week end in una baita isolata. Il posto riserva loro una lunga serie di sorprese, quando scoprono che lì, il tempo e lo spazio sembrano sfuggire alla logica scientifica.

Commenti (1) vedi tutti

  • Seconda regia di un autore che predilige atipiche e poco plausibili storie mutevoli, che (ri)avvengono in "multiversi" quantistici. Un loop narrativo in cui si agitano i cinque protagonisti, alle prese con le anomalie di un tempo che sembra seguire leggi imperscrutabili.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Paradox Lake, 1953.  Un fanatico religioso fonda il culto Hand of one, riuscendo a reclutare venti adepti. L'esperienza è però breve, durando dall'agosto ad ottobre dello stesso anno, quando in maniera mai chiarita un massacro ha coinvolto l'intera setta.   Kip, Tommy, Grace e Megan sono in viaggio per raggiungere una baita in prossimità del… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Paradox Lake, 1953.  Un fanatico religioso fonda il culto Hand of one, riuscendo a reclutare venti adepti. L'esperienza è però breve, durando dall'agosto ad ottobre dello stesso anno, quando in maniera mai chiarita un massacro ha coinvolto l'intera setta.   Kip, Tommy, Grace e Megan sono in viaggio per raggiungere una baita in prossimità del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito