Godzilla: Monster Planet

Iscritto dal 18 febbraio 2018 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Godzilla: Monster Planet

di Formaggino

Godzilla, il mostro marino che distrugge New York al suo passaggio tra i grattacieli; rappresenta la figura dominante della regime dittatoriale al quale saremmo sottomessi tutti quanti se fossimo attaccati da una forza aliena ed anche la fuga come mezzo di difesa contro la resistenza spaziale. Chi lascia a volte la strada vecchia per la nuova, da q

Penso che in un futuro non troppo lontano, potremmo di sicuro colonizzare altri pianeti di altre galassie, simili alla nostra terra, sia per la sua formazione, quanto per il suo status vivendi. Per il momento la NASA sta mettendo a punto un progetto di costruzione di un villaggio spaziale sito in uno dei crateri della luna e soprattutto nascosta nella zona scura e cioè nascosta e protetta dai raggi solari. Codesta stazione permanenti potrebbe essere abitare per lunghi periodi da colonie intere di famiglie di astronauti ed anche punto di ritrovo e campo base da parte di quegli astronauti provenienti da missioni interplanetarie su Marte il pianeta rosso che dista oltre 3000 anni luce dal pianeta terra. Chi lascia il certo per l 'incerto deve ritornare sui propri passi, se vuole sopravvivere alla fine.