Espandi menu
cerca

Trama

Poeta, performer, intrattenitore: Guido Catalano ha molte anime, e questo lo sanno tutti. Ma sono in pochi, pochissimi a sapere che Guido ha un fratello gemello, Armando, che è il vero autore delle sue poesie.

Note

Per raccontare un personaggio così complesso e sfaccettato, Alessandro Maria Buonomo e il gruppo della Elianto Film sono ricorsi al mockumentary, creando una storia sospesa tra commedia, giallo e dramma familiare.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Il poeta e la rockstar. Sono la stessa persona, condensata in un antidivo che riempie le piazze con un’arte tradizionalmente impopolare e senza futuro. Guido Catalano strimpella versi tristi e arrabbiati, che se fossero musica sarebbero un heavy metal stracciato e zoppicante, travestito da rap  a buon mercato. Il suo nonsenso incontra l’irriverenza all’incrocio fra il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Il poeta e la rockstar. Sono la stessa persona, condensata in un antidivo che riempie le piazze con un’arte tradizionalmente impopolare e senza futuro. Guido Catalano strimpella versi tristi e arrabbiati, che se fossero musica sarebbero un heavy metal stracciato e zoppicante, travestito da rap  a buon mercato. Il suo nonsenso incontra l’irriverenza all’incrocio fra il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito