Espandi menu
cerca

The Pursuit of Love

2021 Gran Bretagna Commedia BBC One Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 3 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
3 voti
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Commedia drammatica con brio, sentimento e soprattutto amicizia: la serie britannica in costume scritta per la BBC da Emily Mortimer è tratta da un bestseller di Nancy Mitford del 1945, un classico della letteratura inglese incentrato sull’amicizia tra due “teste matte” (madcap in originale).

The Pursuit of Love - Di cosa parla

Inghilterra, poco prima della seconda guerra mondiale, anni venti. Linda Radlett e Fanny Logan sono cugine ma soprattutto sono amiche inseparabili. Coltivano entrambi il sogno di trovare il marito perfetto e l’amore assoluto, pur nella loro diversità caratteriale: la prima, impulsiva e anticonformista, desidera l’amore romantico, mentre la seconda, più riflessiva e prudente, cerca una relazione solida e duratura. Nel frattempo si godono l’amicizia, la famiglia, i diversi interessi che hanno nella vita quotidiana, cercando di fare tutte le esperienze possibili.

I personaggi

Lily James è Linda Radlett

Andrew Scott è Lord Merlin

Emily Beecham è Fanny Logan

Dominic West è lo zio Matthew

Dolly Wells è la zia Sadie

John Heffernan è Davey

Beattie Edmondson è Louisa Radlett

Assaad Bouab è Fabrice de Sauveterre

Shazad Latif è Alfred Wincham

Freddie Fox è Tony Kroesig

Il cast

Lily James (Linda Radlett) è un’attrice e modella inglese nota per Downton Abbey (2010), Baby Driver e Diario di una squillo perbene. Andrew Scott (Lord Merlin) è un attore irlandese noto principalmente per il ruolo di Moriarty nella serie Sherlock (che gli ha fatto vincere un BAFTA) e visto anche in Fleabag… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    3 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Pursuit of Love è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 30 luglio 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv The Pursuit of Love è composta da tre parti ed è la riduzione televisiva BBC del romanzo omonimo di Nancy Mitford, primo di una trilogia. La miniserie è stata ideata, scritta e diretta da Emily Mortimer, nota principalmente come attrice (The Newsroom, Shutter Island, Match Point, Il ritorno di Mary Poppins).

La miniserie è prodotta per BBC da Amazon Studios, Moonage Pictures e Open Book e ha esordito su BBC One il 9 maggio 2021, per poi arrivare in streaming su Prime Video in tutto il mondo il 30 luglio 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La miniserie tv The Pursuit of Love ha esordito in origine nel Regno Unito su BBC One il 9 maggio 2021, per poi arrivare in streaming su Prime Video in tutto il mondo il 30 luglio 2021.

Vedi tutti i 3 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito