Espandi menu
cerca

Hitmen

2020 Gran Bretagna Commedia Sky Comedy In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 12 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Killer di professione, ma anche amiche da tanto tempo. La serie crime è una commedia poliziesca concentrata più sulle disavventure delle due bislacche amiche che sulla loro attività criminale. Per forza: le due protagoniste sono interpretate da un noto duo comico britannico.

Hitmen - Di cosa parla

Fran e Jamie sono diventate colleghe da quando hanno deciso di darsi... all’attività di killer insieme. Non sono particolarmente portate, in realtà, perché - a parte la buona volontà e la passione, se così si può dire, per la professione - sono piuttosto incompetenti. E così, da un incarico all’altro, da un omicidio all’altro, finiscono per affrontare un mucchio di pasticci e di incappare quasi sempre in disavventure che ostacolano il raggiungimento dell’obiettivo, tra personaggi bizzarri e problemi inattesi.

I personaggi

Sue Perkins è Fran, il “cervello” del duo, sempre distaccata e razionale.

Mel Giedroyc è Jamie, più irrazionale e passionale.

Asim Chaudhry è Charles

Tonya Cornelisse è Liz

Il cast

Mel Giedroyc e Sue Perkins sono due attrici e comiche britanniche che hanno spesso lavorato insieme in duo in programmi televisivi: Light Lunch su Channel 4, The Great British Bake Off su BBC e lo show che prende da loro il nome, Mel and Sue, sul canale ITV. Hanno entrambe lavorato sia in tv che in radio, come… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 2x06 - Kat
    2. 2x05 - Soft Launch
    3. 2x04 - Duel
  2. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Hitmen è composta da una stagione di sei episodi da mezz’ora.

Coproduzione di Endemol Shine UK, Sky Television e Tiger Aspect Productions, è ideata e scritta da Joe Markham e Joe Parham e diretta da Ollie Parsons.

Nel Regno Unito è andata in onda su Sky One a partire dal 25 marzo 2020, mentre negli Usa è pubblicata dalla piattaforma streaming Peacock a partire dal 6 agosto 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Hitmen è andata in onda in origine nel Regno Unito su Sky One a partire dal 25 marzo 2020, mentre negli Usa è pubblicata dalla piattaforma streaming Peacock a partire dal 6 agosto 2020.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito